"Sei pronto Pad?" chiese James reggendo in mano la sua scopa.
"Sono nato pronto Prongs, dovresti saperlo" Sirius diede un ultimo bacio a Remus prima di allontanarsi verso il campo.
"Bleah, mi fate venire il diabete" ringhiò James
"Oh, sei solo invidioso" sbuffò.
"E di cosa scusa?"
"Oh guarda un po' la che bello Regulus" rise il riccio.
"Fottiti"
"Oh a quello ci ha già pensato ieri sera Moony" ghignò Black.
"PADFOOT MI FAI SCHIFO" tuonò James facendolo scoppiare a ridere.Arrivati in campo le squadre di Serpeverde e Grifondoro erano schierate l'una davanti all'altra.
Sirius salutò Remus dal campo e quest'ultimo arrossí visibilmente.
James lanciò uno sguardo a Regulus, e ghignò quando si accorse che lui lo già stava guardando.
Regulus sbuffò salendo sulla sua scopa.
Il grifondoro gli lanciò uno sguardo di intesa.
"A noi due, Black" aveva detto una volta che si era trovato davanti a lui, in cerca del boccino d'oro.
"Non penserai di battermi, Potter" aveva detto con aria di sfida
"Vorresti dirmi che non è così?" con un balzo l'aveva sorpassato, a pochi passi dal boccino.
"Stronzo" imprecò Regulus.
Entrambi adesso puntavano a prendere il boccino.
James ogni tanto lo guardava con la coda dell'occhio, e intanto era persino riuscito ad accellerare.
Allungò la mano fino a quando sentì il freddo del boccino colpirgli la mano.
La partita era finita, Grifondoro aveva vinto.
James si era girato verso Regulus che intanto lo stava guardando male.
"Regulus sta attento!" aveva detto James mentre un bolide colpiva la sua scopa facendolo cadere verso il prato.
"Merda" sussurrò.
Si era abbassato fino a toccare a terra.
"Come stai?" chiese Sirius a suo fratello.
"Ti sei fatto male?" domandò poi James.
"Sta zitto Potter, non ho bisogno della tua pietà"
"Regulus calmati" lo rimproverò Sirius.
"Sono solo preoccupato per te!" esclamò irritato il corvino.
Regulus si alzò e con fatica lo spinse indietro fino a farlo cadere per terra:"Fatti i cazzi tuoi Potter"
"Sai una cosa, vaffanculo" lo spintonò a sua volta James.
"Adesso basta!" la McGranitt li raggiunse, dieci punti in meno a testa. E punizione per entrambi"
"Ma professoressa-" aveva cercato di dire James ma lei se n'era già andata.
"Me la pagherai, sporco traditore del tuo sangue"
"Regulus cazzo, fuori dai piedi!" aveva urlato suo fratello:"Andiamo Prongs"
E così avevano raggiunto lo spogliatoio.
"Ti sei innamorato di un coglione" gli fece notare Remus.
"Oh vaffanculo" esclamò andando a farsi una doccia."Salazar quanto lo odio" ringhiò Regulus buttando sul letto la sua divisa di Quidditch.
"Mhh" mugolò Barty.
"Che cosa vuoi Barty?!" esclamò nervoso.
"Amico sei cotto, perché non lo vuoi ammettere?"
"Cazzo smettila Crouch! Che schifo!" Regulus emise un conato di vomito:"E poi te l'ho già detto, non sono gay!"
"Quante cazzate, hai solo troppo paura di ammetterlo"
"Un Black non starebbe mai con un Potter, fine."
"Tuo fratello sta con Lupin, cosa mi dici?" chiese allora Barty.
"Mio fratello è l'eccezione alla regola, e poi non fa nemmeno più parte della casata dei Black" disse con ribrezzo.
"Mh se sei convinto"
STAI LEGGENDO
Against All||Jegulus
Fanficdal capitolo 4: "...un Potter e un Black non starebbero mai insieme..." Serpeverde e Grifondoro, due case destinate a odiarsi secondo la famosa storia di JK Rowling. Ma cosa succederebbe se ancora prima della nascita di Harry Potter, due ragazzi pro...