Tra questi c'era anna, una ragazza solare, dolce come pochi e comprensiva soprattutto verso Strecatto. Era la fidanzata di Lyon, con il quale aveva un rapporto molto particolare e stretto difficile da crepare anche dopo una discussione.
A seguire c'era Alex, un ragazzo difficile, unico nel suo genere. Aveva un grande ciuffo di capelli, che aveva provato a tingere da solo di blu nel bel mezzo della notte, ottenendo dei risultati più che ottimi considerando il lavoro fatto da sè...
Era il classico tipo festaiolo, il ragazzo popolare a scuola che tutti si immaginerebbero come protagonista di una fanfiction in cui c'entrano party e alcool.
Dopottutto non era irresponsabile, diciamo solamente che aveva bisogno di divertirsi. Strecatto c'era sempre stato per lui, così come lui c'era sempre stato per Strecatto.
Continuando, abbiamo Piadina, soprannominato Piada, HotPiadina, Piadina Calda o semplicemente Piadina data la sua passione un particolare tipo di cibo, che non passa inosservata.
Appariva come una versione più pacata di Alex, sempre propenso alla partecipazione alle feste ma con maggiore attenzione. Era un ragazzo sensibile pieno di sensi di colpa, alla ricerca di qualcuno che potesse colmare quel grande vuoto che lo logorava dall'interno da troppo a lungo.
Inoltre, c'erano Mario e Stefano (o MetalMavio e n4meless24 su Minecraft) storici aiutanti di Lyon che lo accompagnavano fin dai primi video. Entrambi erano persone genuine, che sprigionavano felicità da tutti i pori, specializzati nel far ridere i wgf in ogni occasione.
Si erano poi uniti al gruppo recentemente, Piace, Jeryck e Paga, ancora non inquadrati perfettamente da Stre.
Piace e Jeryck non venivano dalla sua stessa città, al contario di tutti gli altri, di conseguenza non avevano momentaneamente la possibilità di vedersi.
Tuttavia la distanza in chilometri non era poi così tanta, magari in un futuro prossimo sarebbe stato possibile conoscerli in modo più approfondito anche dal vivo.
Stre aveva visto Paga un paio di volte, solo quando si era unito alle tipiche uscite pomeridiane collettive, ed era rimasto sorpreso dalla sua giovane età.
Paga era molto timido e quasi incerto sulle parole da scegliere per articolare una frase, sia sul programma di chat vocale che usavano per giocare sia nella vita reale.
Per finire, concludo con Fairy, una ragazza particolarissima della stessa età di Lyon e Anna, con un carattere forte ma allo stesso tempo molto fragile.A dire il vero, c'è ancora qualcuno che ho scelto di non nominare fin dall'inizio, proprio per lasciarlo come ciliegina sulla torta.
Dedicherei capitoli interi al pensiero di Strecatto riguardo questo ragazzo, conosciuto come "Cicotobbi", ma purtroppo vi annoierei a tal punto da farvi rimuovere la storia dalla biblioteca-
Accenno quello che si capirà a breve, ossia che Cico era un ragazzo dai capelli scuri, neri con riflessi ramati, che si potevano cogliere soprattuto se venivano osservati alla luce del sole da particolari angolazioni.Esattamente come Stre faceva.
Era catturato da quella sua naturale bellezza, da quegli occhi grandi e azzurri che gli ricordavano le sfumature dell'oceano e la profondità di un buco nero contemporaneamente.
Per quanto riguarda il carattere, qualcuno come Cico non si era mai visto prima: era scherzoso, più di quanto si possa immaginare, gentile, empatico e sensibile. Aveva sofferto tanto, ma il suo passato lo aveva reso com'è tutt'ora, cioè il migliore amico perfetto per Stre che chiunque avrebbe desiderato avere accanto.""Migliore amico""
E quella sensazione strana che invadeva Stre ultimamente? Perché la provava quando Cico era nei paraggi? Cosa significava?
- - - - - - - - - - 🌱 - - - - - - - - - - 🌱 - - - - - -
eccoci qua
come vi sembra? scusate per gli eventuali errori di scrittura, ho cercato di correggerli il più possibile!
STAI LEGGENDO
Deja vu - Strecico 💌
FanfictionCome ogni mattina, Strecatto si svegliò nella sua solita camera da letto pronto a vivere quella vita monotona a cui era abituato. Qualcosa in realtà era cambiato, ed era solo questione di tempo prima che se ne accorgesse.