In pochi istanti non vide più niente, provò ad avvisare chiunque avesse vicino con un cenno di mano e poi cadde a terra.
Sentiva ancora un gran rumore, poi tanti passi intorno a lui.
Socchiuse gli occhi e vide Cico, ancora piangente, che lo sosteneva a stento.
Quella fu l'ultima cosa che riuscì a mettere a fuoco, prima di essere avvolto da un'oscurità assoluta. Non aveva ricordi da quel momento in poi, sapeva solo che si era risvegliato nella sua camera da letto, di mattina presto.
Aveva fatto un terribile sogno, che vedeva come protagonista un orologio avente delle lancette molto veloci, che giravano al contrario. Si era visto circondato da quegli strani oggetti simili a buchi neri, non c'era direzione in cui potessere scappare. Di scatto si tirò su, per stropicciarsi gli occhi e osservare il disordine della sua camera.Il primo pensiero andò al povero Alex, chissà come stava dopo ciò che era accaduto la sera prima. Prese il telefono dal comodino ed entrò in uno stato di confusione subito dopo.
Sul display appariva ancora 31 Ottobre, quando in realtà sarebbe dovuto essere il primo di Novembre.
Il ragazzo controllò attentamente le impostazioni del telefono, sembravano tutte corrette. Scelse manualmente una nuova data, ma non riuscì a confermare per via di un errore dell'applicazione. Controllò i messaggi, erano 5 da Cico e più di 400 dal gruppo con i suoi amici, i Wgf. Pensò che la situazione fosse identica alla mattina precedente, che strana coincidenza.
Realizzò che qualcosa non andava quando notò che persino il contenuto dei messaggi era lo stesso.anna <3
Hey ragazzi! Ci siete? Ho una cosa da proporvi
22:27, 30/10/21Stesso orario, stesse parole, tutto stranamente uguale.
Strecatto pensava di star vivendo un eccessivamente reale Deja vu, poiché era sicuro di aver già risposto a quei messaggi e di essere già stato alla festa di cui si parlava.
Come poteva accertarsi che tutto fosse effettivamente successo? Magari si trattava di un sogno premonitore durato un'intera notte, chi poteva saperlo.
Mandò un messaggio sul gruppo.Strecatto
Scusate amici, buongiorno- Posso sapere chi mi ha riportato a casa ieri e soprattutto, @alex come stai?💞
7:10 , 31/10/21
STAI LEGGENDO
Deja vu - Strecico 💌
FanfictionCome ogni mattina, Strecatto si svegliò nella sua solita camera da letto pronto a vivere quella vita monotona a cui era abituato. Qualcosa in realtà era cambiato, ed era solo questione di tempo prima che se ne accorgesse.