I due rientrarono solo quando la pioggia si era intensificata e i fulmini si erano fatti più frequenti, il piccolo spazio esterno stava diventando opprimente per loro.
Varcarono la porta e Strecatto volse lo sguardo a Cico, che se la stava cavando bene con l'amico dal ciuffo ancora più sbiadito.
Velocemente, raggiunsero il bancone per sedersi insieme a loro.Stre: Per me un bicchiere d'acqua
Piadina: Non ne hai presa già abbastanza?
Piadina fece una risata molto forte, e osservò la maglia gocciolante di Strecatto.
L'altro si spostò i capelli fradici dalla fronte e sorrise, nonstante riaschiasse quel tipico raffreddore di Ottobre era felice così. Certi momenti con gli amici non te li scordi più, e quel silenzio di intesa sotto al temporale era uno di quelli.Improvvisamente, in mezzo al caos della folla, si distinsero delle voci acute.
Anna: Come ti permetti!
Fairy: Anna ascoltami, non è colpa mia!
Strecatto girò la testa verso Cico con uno scatto, come per segnalargli un imprevisto che non avevano calcolato.
Anna e Fairy avevano iniziato ad urlarsi contro al centro della sala, il perché non lo sapevano.
Mario aveva l'aria preoccupata e i suoi occhi viaggiavano da Stefano a Fairy, da Fairy ad Anna e da Anna di nuovo a Stefano, perché Lyon non era ancora tornato, altrimenti sarebbero passati anche su di lui.Anna: Ma come ti viene in mente?
Fairy: Senti, c'è stato un malinteso.
Strecatto non avrebbe mai detto che proprio loro due sarebbero finite a discutere, ma quel che era certo era che bisognava intervenire prima che fosse troppo tardi.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ci stiamo avvicinando alla fine della storia, so già che mi mancherà:(
intanto vi lascio il video di ieri di lyon, se non lo avete ancora visto andatee💞💗
STAI LEGGENDO
Deja vu - Strecico 💌
FanfictionCome ogni mattina, Strecatto si svegliò nella sua solita camera da letto pronto a vivere quella vita monotona a cui era abituato. Qualcosa in realtà era cambiato, ed era solo questione di tempo prima che se ne accorgesse.