Jessica pov
Entro in stanza con il fiatone, spalancando la porta.
Mi trovo davanti veronica, non ancora vestita, appena uscita dalla doccia.
Indossa solo la salvietta bianca dell'hotel che la copre dal petto fino a sopra il ginocchio.
Davanti a lei vedo il prof. Voulan, che non appena mi vede, indietreggia di qualche passo e cerca di far finta di niente.
Prof. Voulan:'' ora vestiti, del tuo rendimento ne parlaremo più tardi''
Jessica:''prof. Di che tipo di rendimento parla? Che cazzo ci fa lei in stanza con una ragazza mezza nuda?! ''
Prof voulan:'' signorina mezzanotti non si permetta di insinuare cose aberranti,ne con questo linguaggio.
Io e la signorina jonhson stavamo discutendo della sua media scolastica''
Jessica:''certo... Effettivamente dopo due settimane di scuola dovete avere molto di cui parlare... Senza contare che era talmente urgente da parlarne in una stanza chiusa e con una ragazza senza vestiti addosso''
Sto iniziando a diventare rossa dalla rabbia; mentre pronuncio l'ultima frase, non faccio che guardare veronica negli occhi''
Prof. Voulan:'' capisco di aver sbagliato circostanza, ma sign. Mezzanotti sta prendendo un abbaglio, in questo modo mi costringe a sospenderla per continua maleducazione.
Non ho nulla da nascondere, Veronica confermerà la mia versione, non è vero sign. Johnson? ''
*Che pezzo di merda...
Chissà cosa le avrà detto per non farla parlare.*
Veronica:'' jessica, dovresti fare meno la detective e più i fatti tuoi, non ho alcun problema con il prof. Voulan, ora, se permettete vorrei cambiarmi''
*addirittura? Non capisco... Ha paura, glielo leggo in faccia, perché mente? *
Jessica:''è la mia stanza, direi che l'unica persona che deve uscire è lei professore.''
Lo guardo agguerrita e esce dalla stanza.
Jessica:'' vero, che sta succedendo? Ti prego parlami''
Veronica:''non sta succedendo niente, lasciami in pace''
Nel mentre di questa frase, entra in bagno lasciandomi fuori.
Continuo a parlarle al di là della porta.
Jessica:''veronica, trattarmi male non servirà a nulla, dimmi che cazzo sta succedendo''
Dopo qualche secondo di silenzio sento veronica singhiozzare.
Decido di entrare in bagno, pur non avendo il suo permesso.
È davanti a me, chinata sul mobile del bagno, con solo l'intimo addosso.
mi accorgo solo ora che ha dei lividi su entrambe le braccia.
La situazione inizia a farsi grave.
Le vado subito vicino e senza dire una parola la giro verso di me.
La stringo forte.
Veronica pov
Hanno sempre finto tutti di non vedere la situazione, nessuno ha mai cercato di andare a fondo.
Da un anno ormai non vivo più, e l'unica persona che si sta preoccupando e che si è accorta subito della situazione, è stata jessica. La dura e fredda jessica che ogni volta, mostrandomi il suo cuore mi indebolisce sempre di più... Portandomi a raccontarle tutto.
Jessica:'' lo avrai sentito più volte, e io anche... So cosa vuol dire non fidarsi delle parole. Ma sono qui, e voglio davvero starti vicino;per farlo però ho bisogno di sapere quello che ti sta succedendo''
Veronica:''non c-credo di aver le f-forze per parlarne''
Jessica:''le situazioni sono due, o tu me ne parli e mi rendi partecipe della situazione in cui lui ti ha messa, oppure vado giù e gli frantumo la faccia. ''
Veronica :'' no no! Ti prego! S-sto bene, adesso mi passa''
Jessica:''va bene, se le cose stanno così, ci vediamo giù ''
Jessica pov
Inizio a camminare come una furia e mentre sto per aprire la porta, veronica mi corre in contro tenendomi con le braccia da dietro.
Veronica:'' jessica, entra ti spiego tutto''
Mi siedo sul letto e accecata dalla rabbia avevo dimenticato che veronica fosse in mutande e reggiseno.
Veronica:''allora, è iniziato tutto l'anno scorso.. ''
*La interrompo*
Jessica:'' forse dovresti vestirti prima... ''
Veronica:'' ah giusto.. Scusami arrivo. ''
va in bagno e si veste, tornando circa 5 minuti dopo.
Veronica :'' allora dicevo... L'anno scorso ho fatto una cazzata enorme.
Come già sai, io e chiara avevamo una relazione di solo sesso''
Jessica:''lo so già, non ricordarmelo. ''
Veronica:'' ecco appunto, una mattina eravamo particolarmente prese l'una dall'altra, e mi sono lasciata convincere a andare in bagno con lei per una scappatella tra una lezione e l'altra... Mentre eravamo li a... Beh, hai capito insomma, è entrato il prof. Voulan.''
Jessica:'' okey, vai avanti''
Veronica:''io non me ne sono accorta subito e ha fatto in tempo a scattarci una foto, con cui in sintesi ha iniziato a ricattarmi''
Veronica inizia a singhiozzare di nuovo, e si vergogna talmente tanto da non guardarmi un secondo negli occhi.
Con una mano le alzo il viso verso di me.
Jessica:''veronica, non hai fatto niente di male... È stata una ragazzata, la persona che ne deve pagare le conseguenze è quel porco di voulan, non di certo tu.''
Veronica:'' già una ragazzata...''
Jessica:'' continua, ti ha ricattata facendoti fare che cosa? ''
Jessica:''... ''
Abbassa di nuovo lo sguardo.
Jessica:'' non ti vergognare ... Devo sapere che cosa ti ha costretta a fare''
Veronica:''ogni giorno per un anno, dovevo farmi trovare in bagno in orari precisi per le sue perversioni sessuali, non farmi entrare nel dettaglio ... ''
Jessica:''okey. E chiara?! ''
Veronica:'' chiara non lo ha mai attratto, quindi ha iniziato a ricattare solo me, nonostante ci sia anche lei nella foto. ''
Jessica :'' e lei sa di tutto questo? ''
Veronica:'' certo, l' ha visto scattare la foto, ma dato che il prof. Ricattava solo me, lei continua a dirmi di fare quello che va fatto per non far vedere la foto a nessun altro''
Jessica:''ma stai scherzando?!, quei lividi invece? ''
Veronica:'' mi stringe molto forte e lascia sempre i segni delle mani sulle braccia. ''
Jessica:'' quando è successo l'ultima volta? ''
Veronica:'' mi stava toccando prima che entrassi tu oggi... E non lasciava che mi vestissi''
Porca puttana mi sto incazzando come una iena, ora lo ammazzo.
Mi alzo dal letto di scatto andando verso la porta, ma ancora una volta veronica mi blocca piangendo e implorandomi di non fare cazzate...
Mi fermo un attimo cercando di ragionare sulla cosa migliore da fare. Lei è l'unica persona che riesce a bloccare il disturbo di cui soffro,non so.. Riesce a calmarmi in un attimo.Jessica:'' okey allora, se sul cellulare ha la tua foto è colpevole di traffico pornografico, quindi sarebbe anche un aggravante, bisogna trovare una prova del fatto che abbia abusato di te più volte...''
veronica:'' mi sono persa, come sai queste cose? ''
Jessica:'' elementare Watson, ho anche io degli hobby ''
Veronica:'' capito, quindi che facciamo? ''
Jessica:'' quindi se te la senti, dovremmo incastrarlo allo stesso modo. Abbiamo bisogno di un video, che mostri chi è veramente quella merda di Voulan e soprattutto che sei sotto ricatto. ''
FINE CAPITOLO 12 😉
STAI LEGGENDO
Pure And Insane Love
RomanceJessica è una ragazza molto riservata,impulsiva, apparentemente dura e fredda. Veronica è fragile, testarda, solare e divertente. Quando le loro vite si intrecciano qualcosa sembra cambiare, che succederà ?