Veronica pov
Non le rispondo, cosa dovrei dire? Che mi sta facendo impazzire?
Che la desidero in un modo allucinante?.
Penso che già solo guardandomi se sia accorta da sola.
Dopo qualche istante mi da un bacio a stampo, dolcissimo...
Deve aver cambiato lucidalabbra,
Sa di limone e... Non lo so... felicità.
Mi bacia ancora, spingendomi verso la parete.
Ricambio il bacio, è incredibile la sensazione che sento anche solo avendola vicino...
Nel mio stomaco c'è una sinfonia di farfalle.
non resisto più.
Continuo a baciarla mentre le sfilo la maglietta, lasciandola in reggiseno.
È spettacolare.
Dicono che la perfezione non esiste... Ma sono convinta che se esistesse porterebbe il suo nome.
Non riuscendo a staccarci l'una dall'altra cerchiamo piano piano di uscire dal bagno e andare sul letto.
Jessica pov
Sono stufa di aspettare, non mi importa di quello che può succedere, questa notte esistiamo solo io e veronica.
Mentre affrontiamo l'impresa di andare in camera da letto senza staccarci di un centimetro l'una dall'altra, veronica mi schiaccia un piede per errore, scoppiando poi a ridere.
Jessica:'' quasi mi amputi una falange e ridi? ''
Al suo splendido sorriso non posso far altro che sorridere anch'io...
Veronica:'' scusami, sei tu che non resisti senza di me qualche secondo...''
Ecco un altra provocazione.
Jessica:'' mh.. Se ne sei convinta tu''
Veronica:''non è cosi?
Jessica:'' nah, non direi. ''
Veronica:'' Bene, allora facciamo una scommessa. ''
Jessica:'' adesso? Non possiamo farla domani ahaha''
Veronica :''no, te la sei voluta tu.
La scommessa è che non potrai baciarmi fino alla fine della gita, ovvero finché non torneremo a Lecce. Jessica:'' a si? La metti cosi?...
Va bene, cosa scommetti? ''
Veronica:'' una cena al ristorante *da lucio* a torre colimena, sul mare. ''
Jessica:'' ah beh, una cosina semplice diciamo ''
Veronica:'' oh, cosa vuoi, tanto se sei così sicura di vincere, sarò io a dover offrire''
Jessica:''quindi fammi capire... La prima delle due che bacia l'altra, perde giusto? ''
Veronica:'' esatto''
Jessica:''va bene... Adesso allora vado sul balcone a fumare''
Veronica:''eh già, mi sa che dovrai raffreddare i tuoi bollenti spiriti... ''
Jessica:'' colpa dell'alcool, mi ha scaldata troppo''
Veronica:''sisi, proprio l'alcool ti ha scaldata... Come no''
Le faccio una smorfia, indosso una felpa e esco a fumare.
Dio santissimo...
Di norma sono io la provocatrice, si sono invertiti i ruoli.
Ormai è il secondo giorno che siamo a Roma, dobbiamo rimanere qui in gita una settimana.
Cinque giorni senza poterla baciare.
Però nessuno mi vieta di provocarla fino a perdere la scommessa.
Mentre faccio le mie riflessioni, mi giro verso la finestra che si affaccia alla nostra camera da letto.
A quanto pare non sono l'unica ad aver pensato di provocare...
Finge di non avermi visto mentre si spoglia.
Indossa un intimo rosso.
Smetto si guardarla per due motivi.
Il primo è che per quanto lo stia facendo di proposito non mi sembra carino fissarla e il secondo è che guardandola non faccio altro che farmi del male da sola.
Spengo la sigaretta e torno dentro.
Veronica è già nel letto.
Toc toc toc
Sarà mezzanotte, chi cazzo è?
Veronica:'' puoi aprire tu? Ho un sonno tremendo''
Jessica:''certo... Ma non ho idea di chi sia a quest'ora''
Apro la porta e...
Jessica:''emily ciao! Che ci fai qui? ''
Emily:'' abbiamo una bevuta in sospeso non ricordi? ''
Veronica si alza dal letto e mi accorgo che alla fine non si è mai vestita, ma è rimasta in intimo.
Viene verso la porta, affacciandosi.
Jessica:'' vero che cazzo fai, copriti''
Veronica:''non credo sia un problema, non è vero emily? Che ci fai qui? ''
Mentre parla mi metto davanti a lei nel tentativo di coprirla almeno un minimo, non mi va che si faccia vedere vestita cosi... O meglio, svestita cosi.
Emily:'' ciao veronica, sono qui perché ho un aperitivo da offrire a jessica''
Veronica :''ahah, non credo proprio, è mezzanotte, non credi di dover andare a letto? ''
Mi scappa una risata nel vedere veronica così gelosa di emily.
Veronica:'' tu che cazzo ridi? ''
Jessica:'' rido perché sei pazza''
Veronica:''sono le regole, la scuola non permette di uscire a quest ora. ''
Jessica:'' non mi sembra che tu ti sia fatta problemi ieri sera... O sbaglio? ''
Emily è visibilmente imbarazzata e interviene.
Emily:'' va beh, jess non preoccuparti, faremo un altra volta. ''
Jessica:'' no no, adesso che ci penso avrei proprio voglia di un apertivo, andiamo. ''
Veronica:'' sei seria?! ''
Jessica:'' vero, prima di tutto se mi conoscessi sapresti che non ho mai permesso a nessuno di vietarmi niente,mi piace la gelosia ma non devi mai permetterti di decidere per me. E poi non mi sembra di aver mai detto che stiamo insieme, anzi, chiara pensa ancora che tu stia con lei, quindi ci vediamo domani''
Veronica:''va bene vaffanculo jessica''
Veronica mi da una spinta fuori dalla porta, per poi sbatterla fortemente.
Emily:''cazzo jess mi dispiace... Avevate chiarito e ho rovinato tutto''
Jessica:''ma non ci pensare nemmeno, se si comporta così preferisco evitare e basta... Lei può essere gelosa di te, che sei una mia amica, per giunta etero, e io non posso esserlo della sua ex che mi rompe i coglioni in continuazione.. Eh no''
Emily:''effettivamente hai ragione... Non capisco perché veronica continua a tenere i piedi in una scarpa''
Jessica:''non lo so, a me piace e tanto ma non sono disposta a queste cazzate, alimentano solo il mio nervoso''
Emily:''dai non pensare, andiamo a bere''
Riusciamo facilmente a uscire dall' hotel, tramite l'ingresso principale,e ci dirigiamo verso il pub più vicino.
Deve esserci una festa o una cosa simile perché è pieno di gente e musica a volume altissimo.
Emily:'' sembra fantastico, entriamo''
Jessica:''wow!''
Emily:'' già (urliamo per via del rumore)ho scordato di andare in bagno, aspettami al bancone''
Jessica:''certo, cosa ti ordino? ''
Emily :'' fai un gin tonic''
Faccio slalom fra la gente e dopo qualche minuto riesco a raggiungere il bancone.
Ordino il gin tonic per emily e un capirinha per me.
Nemmeno il tempo di sedermi al bancone che vengo affiancata da una bellissima ragazza.
È vestita in modo sportivo, con delle scarpe da tennis.
È mora, ha uno chinion sfatto, ma date le luci accecanti del locale, fatico a vedere il colore dei suoi occhi.
La osservo e sotto il mio sguardo si siede affianco a me.
FINE CAPITOLO 18
ciao ragazz* intanto buon natale a tutti voi, come state?
La situazione tra veronica e jessica continua a essere più che complicata... Sembra che nessuna delle due riesca a prendere delle decisioni.
Si lasceranno prendere dall'orgoglio, oppure la passione tra di loro avrà la meglio?
STAI LEGGENDO
Pure And Insane Love
RomanceJessica è una ragazza molto riservata,impulsiva, apparentemente dura e fredda. Veronica è fragile, testarda, solare e divertente. Quando le loro vite si intrecciano qualcosa sembra cambiare, che succederà ?