Due Mine Inesplose Cap. 20

273 8 2
                                    

Jessica:'' ciao amanda, sono la ragazza del locale di ieri sera''
Amanda:''ma ciao bellezza, hai cambiato idea? ''
Jessica:'' diciamo di si ahah... È che mi sta facendo impazzire, adesso a quanto pare c'è una ragazza che è convinta di stare con lei e... Non lo so mi sento trattata da scema''
Amanda:''dove sei ora? ''
Jessica:'' ora sono in hotel, dobbiamo andare al museo con la classe''
Amanda:''okey, in quale museo? ''
Jessica:'' il museo napoleonico''
Amanda:''okey, ci vediamo li''
Mi attacca il telefono in faccia.
In che senso ci vediamo li?!
Boh.
Scendo dalla stanza dopo essermi vestita e intanto che aspettiamo il pullman mi affianca emily.
Jessica:''hey là, ecco la nostra rubacuori''
Emily:''ahah macché... Era talmente carino che non sono riuscita a resistere''
Jessica:'' ah beh giusto, tanto sei single cazzo te ne frega''
Emily:''approposito di singletudine... Fra te e veronica? ''
Jessica:'' bah, non so cosa pensare... Guardala, se ne sta li con chiara senza nemmeno un cazzo di problema''
Emily:''che stronza. Ascolta ma perché non ti fai anche tu qualcuno😏? ''
Jessica:'' quanto sei scema...boh, non mi va di stare con nessuna, sarebbe inutile se penso sempre a veronica''
Emily:''oddio sei così cute che mi viene da vomitare''
Jessica:''già, anche a me. ''
Emily:'' e quindi? Cosa hai intenzione di fare? ''
Jessica:'' ieri sera, mentre tu eri impegnata a limonarti un tipo, io ho conosciuto una ragazza''
Emily:''uhuh, hai capito la nostra jessica, poi parla di me ''
Jessica:'' no, non è quello che pensi ahah.
Inizialmente lei ci ha provato ma ero talmente nervosa che le ho detto di avere il cuore impegnato ''
Emily:'' 🤢🤢''
Jessica:'' dai smettila di prendermi per il culo.
Dicevo, quando le ho raccontato mi ha lasciato il suo numero per far ingelosire Veronica''
Emily:''e?! ''
Jessica:'' e tra poco la vedremo al museo''
Emily:''cosa?! Ma che cazzo, adoro''
Jessica:''non so che altro fare''
Emily:''no ma hai fatto super bene, sono curiosa di vedere la reazione di Veronica.
Dai andiamo che è arrivato il pullman''
Saliamo e prima di partire aspettiamo l'appello dei prof. Che ci mettono minimo un quarto d'ora ogni volta...
Partiamo.
Dopo nemmeno venti menuti siamo arrivati.
Il museo è strano visto da fuori, ma non appena ci permettono di entrare mi meraviglio.
È bellissimo, poi io amo l'arte quindi mi sento un po' come se fossi a casa.
Inizia subito il tour guidato e mi accorgo che senza volere sto fissando veronica... Fortuna che non mi ha visto.
Sento un tocco sulla spalla destra.
Amanda:'' hey bella ragazza''
Jessica:''hey Amanda, grazie per essere qui''
Wow, Amanda si è tirata a lustro, indossa un vestito attillato rosso fuoco e i tacchi.
Amanda:''figurati, chi è la ragazza che ti tiene in sospeso? ''
Le indico veronica.
Amanda:'' ush... Capisco il motivo, allora va bene, diamo inizio al piano''
Jessica:''Okey... Stai benissimo oggi comunque, penso che funzionerà, dimmi tu cosa devo fare''
Amanda:''io non ho dubbi tesoro, allora, fingendo di non aver visto lei e la tipa che presumo sia la quasi fidanzata, inizieremo a accelerare così che possano vederci insieme e inizino a farsi delle domande, poi da lì vedremo che fare''
Jessica:okey mi affido a te ahah''
Mentre io e amanda iniziamo a camminare e chiaccherare insieme, mi sforzo con tutta me stessa di non guardare veronica.
Sento però il suo sguardo bruciare su di me.
Veronica pov.
Jessica in un certo senso ha preso la sua scelta uscendo dall' hotel di notte per andare via con quella smorfiosa di Emily.
Dio non la sopporto.
Invece di stare con me ha preferito uscire quindi mi ritengo libera di stare con chiara.
Lo so è scorretto eticamente però almeno si rende conto di quello che combina.
Siamo all'interno del museo e non mi importa di jessica, voglio godermi la gita.
Mentre seguo con attenzione la guida e le opere mi passa davanti con una ragazza mai vista prima .
Chi cazzo è questa?! Non è Emily, non è della nostra classe, ma sta ridendo e scherzando con Jessica.
Indossa un vestito e i tacchi, al museo?! Che patetica.
Mi giro verso chiara, avrò le allucinazioni?
Veronica:'' chiara tu conosci quella ragazza? ''
Chiara:'' non l'ho mai vista, perché? ''
Veronica:'' così, chiedevo proprio perché non so chi sia''
Chiara:''beh Jessica sembra saperlo bene ahah, almeno finalmente forse si toglie dai piedi''
Chiara è ovviamente contenta, personalmente vederla accanto a Jessica mi infastidisce parecchio.
Jessica pov
Amanda:''lo sai che la tua innamorata ci sta fissando? Forse hai già ottenuto qualcosa''
Jessica :''si ma è lì con chiara...''
Amanda:'' Okey, allora facciamo breccia sul suo cuore''
Amanda mi attira velocemente a se e mi bacia passionalmente.
Okey, non mel aspettavo.
Non faccio nemmeno in tempo a aprire gli occhi che vedo veronica scagliarsi su amanda.
Veronica:''levati immediatamente da lei! ''
Urla.
Attirando l'attenzione di ogni persona dentro al museo.
Amanda:'' scusa, è la tua ragazza? ''
Veronica:'' si, quindi togliti subito di mezzo e non ti permettere più di sfiorarla! ''
Jessica :'' veronica che cazzo stai dicendo? Calmati! ''
Veronica:'' no dico sul serio, te ne devi andare''
Prof. :''ragazze ma siete impazzite!? Siamo in un museo e siete sotto la mia responsabilità! Guai se vi mettete le mani addosso un altra volta''
Amanda:''scusi, io non sono di questa classe, ero qui a godermi l'arte che ho davanti, ma questa ragazza mi ha assalito senza motivo. ''
Veronica:'' arte?! Lei è la mia arte, io ti ammazzo con le mie mani! ''
Prof. :'' sign. Johnson! Sta dicendo delle cose che non potrò ignorare, mi segua immediatamente! ''
Veronica viene trascinata via dalla prof. Seguita ovviamente da chiara.
Amanda:'' wow, visto? In due minuti sei la sua ragazza ahah, facile no? ''
Jessica:'' ma che cazzo! ti ha fatto male?? non mi aspettavo una reazione del genere''
Amanda:''no tranquilla... sicuramente avrete entrambe le idee più chiare tra poco, vai a parlarle''
Jessica:''vedremo... Mi dispiace di averti messa in questa situazione, ma grazie davvero''
Amanda:''figurati, non avevo di meglio da fare, e l'ho proposto io... comunque baci molto bene, conviene dire a quella ragazza di tenerti stretta😉, alla prossima, buona gita beautiful girl''
Amanda esce dal museo lasciandomi lì.
Nonostante i suoi complimenti, il suo aiuto, il bacio... non riesco a pensare a nessuno che non sia veronica... A come sta, a cosa pensa e a stare con lei.
Devo capire che succede con la prof.
FINE CAPITOLO 20

Pure And Insane LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora