Il Piano Voulan Cap. 13

263 6 0
                                    

Jessica:'' allora te la senti? ''
Veronica:'' non lo so.. Ho paura''
Jessica:''non devi, anche perché sarò io a filmare, e penso tu abbia capito che non appena avremo quello che ci serve, te lo toglierò di dosso a costo di lasciarlo steso in questa stanza d'hotel.''
Veronica:''non voglio che tu finisca nei guai a causa di una cazzata fatta da me con un altra ragazza. ''
Jessica:'' beh ma non puoi decidere per me, in ogni caso avvertirò comunque la prof. essa di quello che sta succedendo''
Veronica :''va bene''
Jessica:''non dovrebbero mai accadere cose del genere.
Non hai sbagliato tu, non hai fatto niente di male, abbiamo vent'anni cazzo veronica.
Ma non capisco come quella stronza di chiara possa averti indotta a stare sotto ricatto''
Veronica:'' lo so... Ma ti prego non pensare a chiara,e soprattutto non fare gesti avventati, ne con lei e neppure a quello schifoso di voulan. Da quando ci sei tu, io non ho più nessuno di quei pensieri negativi che ormai mi controllavano giorno dopo giorno, non mi vedi crollare proprio per il fatto che ho te. ''
Veronica mi stupisce con questa frase... È più forte di ciò che crede e a quanto pare abbiamo entrambe molta influenza l'una sull'altra.
Avrei una voglia assurda di prenderla, baciarla, stare con lei il più possibile, ma non credo proprio che sia il caso ora, dopo tutto quello che ha passato... Adesso devo solo mettere fine a questa storia.
Io e veronica usciamo dalla stanza andando alla ricerca della prof. essa Frulli (prof. Di scienze).
Dopo aver girato qualche minuto per l'hotel, eccola! ''
Jessica:'' prof. Frulli aspetti! ''
Prof. Frulli:'' sign. Mezzanotti, la vedo agitata, che succede? ''
Jessica:'' Veronica e io dovremmo parlarle in privato, urgentemente ''
Prof. Frulli:'' certo, fate in fretta però perché tra poco ci aspettano per mangiare tutti assieme al parco''
La prof. Ci segue nella nostra stanza e chiudiamo la porta.
Jessica:''vero, penso sia corretto che racconti tu ciò che è successo, puoi fidarti della prof. Frulli''
Prof. Frulli:''sign. Jonhson mi dica che succede''
Veronica inizia a parlare, e man mano il viso della prof. inizia a assumere un espressione disgustata.
Veronica:''dopo questo mio sbaglio ha iniziato a ricattarmi, andando avanti per un anno intero... Io ho avuto paura e non ho parlato finché jessica non si è accorta che qualcosa non andava''
Jessica:'' prof. Fino a poco fa era qui in stanza con veronica e lei aveva addosso solo la salvietta dell'hotel. ''
Prof. Frulli:'' veronica sai che quello che mi stai dicendo è gravissimo vero? ''
Veronica:'' prof. Avrei preferito non doverglielo dire ma ma... ''
Veronica scoppia a piangere e io inizio a incazzarmi di nuovo.
Jessica :'' prof. vuole dirmi che non crede a quello che le stiamo dicendo?! Che motivo avremmo di mentire? ''
Prof. Frulli:'' non sto assolutamente dicendo questo, solo che non avendo prove posso fare ben poco''
Jessica:''già sapevo che funziona così, le faremo avere le prove. Volevo solo rendere partecipe un adulto di quello che sta subendo veronica. ''
Prof. Frulli:'' scusate ragazze, sono disgustata da questa storia, però vi aiuterò , almeno non sarete sole''
Jessica e veronica:''okey''
Prof. Frulli:''avrei un idea... ''
Il piano:
siamo quattro professori, veronica fingerà un malore, dicendo di non sentirsela di uscire dall'hotel, ovviamente dovrà avere un supervisore, quindi chiederò a Voulan se non gli dispiace di rimanere lui, cosa che ovviamente farà.
Informerò gli altri due miei colleghi dell'accaduto, cosicché si allontanino con tutta la classe senza fare domande. In questo modo Voulan avrà l'opportunità servita su un piatto d'argento e di certo la coglierà.
Dal momento in cui entrerà qui, jessica inizierà a filmare da dietro la porta.
Tu veronica devi solo far notare che non è consensuale, cerca di ripetere più volte che non vuoi, cosicché lui ti ricordi il motivo per cui lo fai e con la sua stessa voce ammetterà il ricatto.
Jessica, non appena ti accorgerai che la situazione sta degenerando, intevieni subito e quando io che starò fuori dalla stanza, sentirò il tuo intervento, entrerò, cogliendolo di sorpresa.
A quel punto avrò già avvisato il personale dell'hotel che sarà li in caso Voulan cerchi di fare qualcosa per cavarsela. Tutto chiaro? ''
Veronica:'' si... cavolo prof. Lei ci sa fare''
Prof. Frulli:''veronica purtroppo non sei l'unica ragazza che ha subito questo tipo di molestie e abusi da parte di un uomo più grande... ''
Veronica:'' tutto questo è una vergogna e io per un anno ho anche fatto finta di niente... ''
Veronica si scurisce di nuovo.
Jessica:'' prof. Ci può lasciare sole qualche minuto? ''
Prof. Frulli:''si, io ora vado a informare i prof. Ci vediamo giù ragazze... E veronica, sii forte''
Veronica:''grazie prof. A dopo''
La prof. esce chiudendo la porta dietro di lei.
Jessica:''allora come ti senti? ''
Veronica:'' mi sento che ho bisogno di baciarti. Adesso''
Come sempre veronica riesce a stupirmi ma non me lo faccio ripetere due volte...
In un attimo mi ritrovo le mie labbra sulle sue, ma stavolta è diverso, mi sta baciando velocemente come se non volesse fermarsi.
Mentre le sue labbra sono in continuo movimento sulle mie, sento che con una mano cerca di togliermi la maglietta.
Jessica:'' vero aspetta fermati''
Veronica si stacca subito da me, sembra quasi avere gli occhi spenti... Non sono più di quel colore azzurro vivace, sono tendenti al grigio e la sua espressione è un colpo al cuore per me.
Jessica:''possiamo prima risolvere questa situazione che mi sta facendo impazzire dalla rabbia?''
Veronica:'' non l'hai vissuta tu, perche ti fa cosi incazzare? ''
Jessica:'' prima di tutto è una questione generale, chiunque dovrebbe incazzarsi dopo aver scoperto un professore che ricatta e abusa di una ragazzina, cazzo sei pure minorenne. ''
Veronica :'' ah quindi sarei una ragazzina? Ottimo allora una donna vissuta come te può anche stare alla larga dalle ragazzine''
Ecco e di nuovo parafrasa quello che dico.
Mi avvicino di nuovo a veronica mettendole le mani sui fianchi.
Jessica:''guardami e smettila di arrivare a conclusione senza nemmeno starmi a sentire.
È ovvio per me incazzarmi per una situazione del genere, in piú è successo a te.
Non so nemmeno come cazzo ho fatto a non ammazzarlo veronica.
E non ti sto toccando proprio per questo. Cerca di capire cosa sei per me e quanta rabbia mi sto mangiando, senza pensare male di quello che dico senza un motivo. ''
Veronica:'' non volevo metterti in questa situazione''
Jessica:''ci sono voluta entrare io, e sono contenta di averlo fatto e che tu abbia trovato il coraggio di raccontarlo, sia a me che alla prof. ''
Veronica viene verso di me e mi abbraccia, stringendomi forte.
Jessica:'' ora andiamo, abbiamo un piano da mettere in atto. ''
FINE CAPITOLO 13

Pure And Insane LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora