Sotto La Doccia Cap. 24

286 6 5
                                    

Veronica pov.
Io e Jessica siamo tornate in hotel e io ancora sto tremando.
Odio queste situazioni, mi angosciano e non riesco mai a reagire.
Vedo che Jessica cerca di parlarmi ma non saprei cosa dirle.
Dovrei informarla che si è messa insieme a una fifona? A una ragazza terrorizzata anche dalla sua ombra? Non posso dirle questo.
In più dopo il fatto di voulan faccio veramente fatica a riprendermi.
Jessica mi smuove dai miei pensieri, con una parola che fin ora non aveva mai usato.
Jessica:'' amore, mi dici che ti succede? Per favore... ''
Amore?! Si stiamo insieme ma mi ha sempre chiamata per nome, nemmeno quando l'ho fatto io ha battuto ciglio...
Veronica:'' ho solo voglia di farmi una doccia, non ti preoccupare''
Mi dirigo in bagno, senza prestare attenzione a ciò che potrebbe pensare jessica, ma con molta sorpresa me la ritrovo alle spalle.
Veronica:''Jess devo farmi una doccia davvero''
Jessica:''Okey, ti aspetto qui allora''
Entro in bagno e inizio a spogliarmi, so di essere parecchio sensibile ma un accaduto come quello di stasera mi fa davvero stare male, ho ancora i brividi.
È se quell'uomo fosse stato più forte? E se avesse cercato di farci del male? So come è fatta Jessica ma sarebbe comunque una ragazzina contro un uomo adulto.
Entro in doccia e chiudo gli occhi sotto l'acqua bollente.
Sento bussare.
Ma non dalla porta del bagno, proprio dal boxe doccia.
Jessica:'' posso entrare? ''
Veronica :'' cazzo Jess mi hai spaventata''
Jessica:''se me lo permetti posso rimediare''
Jessica inizia a baciarmi la spalla, siamo entrambe svestite e sotto la doccia.
Veronica:''Jessica... ''
Jessica :'' se vuoi che me ne vada, dimmelo e esco subito. ''
Non voglio assolutamente che esca da questa doccia, anzi, è già fin troppo lontana da me.
Mi giro verso Jessica fiondandomi sulle sue labbra, un brivido mi attraversa lo stomaco come un fulmine a ciel sereno.
Penso sia una delle sensazioni migliori che un essere umano possa vivere.

Si stacca dalle mie labbra, iniziando a percorrere tutto il mio corpo.
Jessica pov
Non riesco a credere che proprio lei, la ragazza che a pelle detestavo fino a poco piu di una settimana fa, ora sia in una doccia, senza vestiti, con me.
E soprattutto la cosa più difficile da credere è che non sia qui per una sveltina;
è qui perché mi piace sul serio e non desidererei mai nessuno al suo posto.
È qui perché da quando provo queste cose non ho più il desiderio di dormire tutto il giorno, perché ora veramente la mia realtà è di gran lunga migliore di qualsiasi cosa io possa sognare.

Non so bene cosa pensare, so solo che questa ragazza per me è speciale, al contrario di tutte le persone che ho conosciuto fin ora, ho paura che le possa succedere qualunque cosa e sento il forte bisogno di proteggerla da questo mondo marcio.
Al tempo stesso però so bene di non essere la persona migliore per lei, io ho i miei problemi, ho tanta rabbia da sbollire e il costante terrore che un giorno, per qualsiasi motivo potrei farla soffrire.

Cerco di smettere di pensare alle cose brutte, ora che è qui con me e è così... Meravigliosa.
Dopo averla baciata ovunque, finiamo per fare l'amore.
Se un suo bacio mi fa sentire in una favola, fare l'amore con lei mi ha completamente travolta.
Veronica pov.
Non ho altre parole se non wow!
Aspettavo sinceramente questo momento dalla prima volta che ho visto Jessica, quindi sono davvero la persona più felice di questo mondo avendola qui con me in questo momento.
Solo un suo tocco mi ha completamente tranquillizzata su ciò che è successo stasera e fare l'amore con lei è stato come essere trasportata in un altro mondo.
Un mondo a dir poco paradisiaco,senza brutti pensieri, paranoie, terrore...insomma senza i sentimenti che provo tutti i giorni, mi sento in una bolla, una bellissima bolla.
Jessica:''stai meglio o continuerai a non parlarmi? ''
Veronica:'' chissà... vedremo''
Ormai le nostre provocazioni sono all' ordine del giorno.
Jessica:'' ah, beh, ne terrò conto''
Mi fa l'occhiolino, esce dal boxe doccia prendendo l'accappatoio e  chiudendo la porta dietro di lei.
Sono pazza di questa ragazza.
Mi faccio la doccia e in dieci minuti sono pronta per andare a dormire.
Questa è l'ultima sera dove dormiremo insieme, domani mattina ripartiamo tutti per Lecce.
Torno in camera e Jessica è sul balcone a fumare.
Voglio abbracciarla.
Esco sul balcone e mettendo le braccia intorno alla vita di Jessica, mi appoggio sulla sua spalla.

Davanti a noi c'è una luna magnetica.

È tutto così romantico, sembra quasi un film degli anni 90.
Jessica butta la sigaretta per poi darmi un bacio sulla fronte.
Rientriamo in camera e ci sdraiamo entrambe sul letto.
Siamo una di fronte all'altra e ci guardiamo negli occhi.
Veronica:'' sei bellissima, sai? ''
Jessica:'' si, ma fa piacere detto da te''
Veronica:''mh poi ero io quella modesta... ''
Jessica accenna un sorriso.
Jessica:'' sei tranquilla adesso? Purtroppo queste cose succedono, il mondo è pieno di schifosi, non devi lasciare che queste cose ti rovinino la vita lasciandoti con ansie e paure. ''
Veronica:'' sono qui con te, non potrei essere più tranquilla e lo so... Penso che però se potessi non uscirei più da questa stanza. ''
Jessica mi attira a se e mi addormento subito dopo.
Jessica pov.
Veronica si è addormentata come una bambina, la guardo e sembra quasi che sorrida con gli occhi mentre sogna.
FINE CAPITOLO 24
ciao ragazz* finalmente qualcosa è successo, Jessica ha messo da parte ogni difetto per veronica, trasformandosi nella ragazza che tutti vorrebbero.
Veronica è finalmente felice.
Durerà?

Pure And Insane LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora