Oh My God... Cap. 17

252 9 0
                                    

Veronica pov
Penso di non riuscire più a trattenere jessica, chiara sta mentendo spudoratamente e io non so come fermare la sua rabbia esplosiva, ho sempre paura che possa scoppiare da un momento all'altro.
Chiara:'' va beh, almeno è tutto finito, amore andiamo nella mia stanza, ti va? ''
Oh cazzo.
Jessica si gira verso chiara, poi mi guarda facendomi un sorriso nervoso.
Se fossimo in un fumetto, sopra jessica ci sarebbe la nuvoletta con scritto : ecco, questo è lo sguardo di chi sta per ammazzare di botte qualcuno.
Jessica:'' okey, chiara, mi dici per quale motivo non sei ancora andata a farti in culo? ''
Chiara:'' come scusa? ''
Jessica:'' inizi davvero a irritarmi, non vorrei mandarti di nuovo in infermeria ''
Chiara:'' ma che cazzo vuoi? Non stavo parlando con te, ma con la mia ragazza''
Oh cazzo prt 2.
Jessica:''la tua ragazza? Ma non farmi ridere, se fosse la tua ragazza l'avresti protetta, invece tu dov'eri? A spronarla a non parlarne con nessuno.
Mi disgusti chiara''
Jessica si sta incazzando di nuovo, e non posso darle torto... Ma non capisco mai se la sua reazione è data dal fatto in se, oppure se è effettivamente gelosa di me.
Non so come togliermi dalle scatole chiara, non riesco a dirle che voglio jessica e non lei...
Chiara:'' volevo solo proteggere le nostre foto, veronica sa bene cosa abbiamo rischiato ma a quanto pare, sottostare al ricatto era più semplice che smettere di andare a letto con me! ''
Jessica:'' ma che cazzo stai dicendo? Quando è successo l'ultima volta? ''
Intervengo.
Veronica:''jess lascia stare per favore, è passato''
Chiara:'' ma che cazzo di passato, stiamo insieme veronica, diglielo! ''
Veronica:'' non è proprio così ''
Jessica:'' veronica stai scherzando spero, stai insieme a chiara?! ''
Chiara interviene senza lasciarmi parlare.
Chiara:'' si, stiamo insieme, quindi levati di torno. ''
Mi mette una mano attorno al fianco in segno di possesso.
Ma perché non riesco a fare nulla? Io non voglio stare con chiara.
Io voglio jessica ma forse il mio cervello cerca di difendersi allontanandola in continuazione.
Jessica pov
Non ci credo... E la scorsa notte allora? E i baci che mi ha dato? Non posso credere che il modo in cui mi guarda sia in amicizia,non è possibile.
Ma tanto dorme con me giusto? Quindi salterà fuori ciò che prova.
Lo farò saltare fuori.
Ormai si è fatto tardi, saranno circa le 22.00, sono ancora tutti nella hole, tranne me.
Io sono fuori dall'hotel, appoggiata al muretto.
Mi sono concessa la libertà di prendermi un paio di birre, anche se non potrei farlo;sinceramente non mi importa molto di essere beccata, voglio solo smettere di pensare a veronica,per il momento.
Mi sento osservata e girandomi vedo emily.
Emily:'' hey jess, mi hanno raccontato cosa è successo fra veronica e il prof. Sei stata grande! ''
Jessica:'' grazie emily ma non ho alcun merito...ha fatto tutto la prof. Frulli''
Emily mi sta osservando.
Emily:''mh.
Birra, sigarette e sguardo rivolto al cielo...che succede? ''
Jessica:'' mah niente, sono solo un po' delusa, ogni volta che mi sono lasciata andare, ho preso solo pugni in faccia''
Emily:''fammi indovinare, parli di veronica? Te ne stai innamorando? ''
Jessica:'' sinceramente non lo so più, lei mi fa stare bene, di questo sono sicura... Però mi ha mentito e usata, sta ancora con quella schifosa di chiara e io non riesco a capire''
Emily:''chiara e veronica non hanno mai avuto una vera e propria storia, da quel che so, l'anno scorso andavano a letto insieme perché veronica si sentiva sola.. Fragile.. E chiara psicologicamente l'ha sempre raggirata, mettendola contro tutti per far si che fosse lei l'unica nella sua vita. ''
Jessica:'' okey, ma veronica ha un cervello pensante, se non è lei a allontanarla, non posso farlo io. ''
Emily:'' non è esatto;
lei ha bisogno di te. Ha bisogno di una persona a cui tiene che la allontani dalla tossicità di chiara... Veronica è pazza di te jess, si vede da lontano.
Sta sempre li a guardarti, e la vedo sorridere solo quando ci sei tu.''
Jessica:'' quindi che dovrei fare? ''
Emily:'' questo devi saperlo tu,ma se hai bisogno conta su di me;
in fondo, moolto in fondo, sei simpatica ahah''
Jessica:''ahaha, no dai, non mentire ''
Emily:'' va da lei scema, che è tardi, domani scappiamo a farci una bevuta''
Le sorrido, finisco la sigaretta e entro in hotel.
Salgo le scale e devo dire che sinceramente emily mi ha caricata parecchio.
Sono sempre stata una persona che ottiene ciò che vuole e non so se è l'alcol a parlare, ma io so cosa voglio.
voglio veronica.
Entro in stanza... lei è in bagno, si sta lavando i denti,
Mentre ascolta questa canzone.

Avevo dentro la mia vita il caos
Ed ora io ci trovo un senso

Quando Dio ti ha inventata
Probabilmente quel giorno sai
È iniziata la mia vita

Ho riconosciuto la felicità
Dal rumore che tu hai fatto
Quando sei arrivata
Una passeggiata ma al Chagall
Oppure un compleanno e
Tu sei già invitata
Anche da vestita
Mi stravolgi i piani

Sono parole stupende.
Approfitto del fatto che non si sia accorta del mio arrivo, arrivandole alle spalle.
Veronica pov
Finalmente qualche minuto senza chiara... Jessica è sparita da un po' ma non voglio disturbarla dopo il casino che ho combinato, la capisco anche se non vuole parlarmi.
Mentre sto pensando, mi lavo i denti.
A un certo punto sento due mani attorno alla vita, alzo lo sguardo e la vedo dallo specchio.
Inizia a baciarmi il collo.
Lentamente.
Lascia dei tocchi dolcissimi, sento il suo respiro addosso.
Veronica:'' jes-sica ch-e stai f-acendo''
Jessica:''se vuoi che mi fermi, basta dirlo. ''
Mio dio! L'ultima cosa che voglio è che si fermi, ma sono confusa.
Mi giro per guardare jessica negli occhi.
Veronica:''jess... Sei ubriaca''
Jessica:''solo perché cerco di prendermi ciò che voglio devo essere ubriaca?''
Veronica:'' n-no ma... Eri arrabbiata fino a questo pomeriggio, per il fatto di chiara''
Jessica:''Veronica, so che non vuoi stare con chiara, quindi a meno che non sia tu a non volermi intorno, le mie labbra non smetteranno di baciare ogni millimetro del tuo corpo.
Perché questo è ciò che voglio. ''

FINE CAPITOLO 17
😘😘
Ciao ragazz*, le cose sembrano aver preso una buona piega, nonostante la situazione sia complicata.
Veronica e jessica riusciranno finalmente a stare insieme?

Pure And Insane LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora