Jessica pov
Siamo al parco, e mi perdo fra i miei pensieri.
ho una fottuta voglia di lei...la mia pelle ha voglia di lei, la mia bocca della sua, le mie mani hanno voglia di toccarla, la mia anima di unirsi alla sua, il mio profumo mischiarsi col suo. Sto letteralmente impazzendo per lei.
Questa cosa non mi è mai successa e mai credevo potesse accadere.
Ora è come se ci fosse un enorme muraglia che ci ferma.
Questa muraglia si chiama Voulan.
Nemmeno se fossi totalmente cinica e non avessi problemi sapendo di un uomo adulto che ricatta e abusa di una ragazzina, riuscirei a far finta di niente.
Non posso neanche immaginare cosa potrei provare all'idea di veronica con un altra persona.
Mentre sto riflettendo sulla situazione, la prof. Frulli si avvicina a me,iniziando a parlarmi a bassavoce, approfittando della mancanza di Voulan.
Prof. Frulli:'' jessica, la situazione è seria e lui è furbo.
Essendo scaltro, avrà sicuramente trasferito le foto di veronica sul pc, per evitare di perderle.
Ho già avvertito le forze dell'ordine che mentre Voulan è qui, stanno perquisendo il suo computer alla ricerca di immagini pornografiche minorili. ''
Jessica :'' prof. Lei è un genio! Io pensavo avesse creduto a lui... ''
Prof. Frulli:'' ma nemmeno per sogno, per quanto sia furbo, ho notato lontano un miglio la sua falsità.
Senza contare il fatto che ho notato i lividi che nasconde veronica sulle braccia... ''
Jessica:'' già, preferisco non parlarne, veronica mi ha chiesto di stare calma e più ci penso più vorrei che non uscisse vivo da questa gita. ''
Prof. Frulli:'' jessica non dire queste cose... Capisco la tua rabbia e la condivido, ma non devi finire nei guai tu a causa sua''
Jessica:''razionalmente lo so prof. Ma quando si tratta di Veronica, il disturbo di cui soffro prende il sopravvento''
La prof. Frulli mi guarda sorridendo.
Prof. Frulli:''ma pensa un po', chi l'avrebbe mai detto che la sign. Mezzanotti, cinica e spietata si sarebbe innamorata in una maniera così dolce''
Jessica:''innamorata? Io? Ahah prof... Mi conosce da anni, mi ha mai vista innamorata? No quindi, si sta sbagliando''
Prof. Frulli:''proprio perché non ti ho mai vista innamorata, posso dire che ora lo sei, ma va bene dai fingiamo che non sia così...anche perché credo sia già impegnata''
Jessica :''esatto...
Aspetti cosa?! Impegnata?? Con chi? dov'è Veronica?''
Prof. Frulli:'' mica non ti interessa? Comunque è laggiù con chiara''
Guardo immediatamente dove indica la prof. E vedo Veronica seduta sulla panchina, chiara è affianco a lei, ha il braccio attorno al suo collo.
Ora la ammazzo.
Vado verso Veronica, che non si accorge della mia presenza finché non è proprio chiara a notarmi.
Chiara:'' oh ciao jessica, che bello vederti''
Jessica:''chiara non rompermi troppo i coglioni che non è giornata''
Veronica:''ciao jessica, io e chiara stavamo.. Ecco emh parlando''
Jessica:''non vedo come possa interessarmi cosa facevate tu e chiara, divertitevi ragazze''
Mi giro e mi allontano. Ma che cazzo. Perché ho detto di divertirsi?! Io la pesto se tocca Veronica, porca troia che nervi.
Mi siedo sull' erba con la schiena appoggiata a un albero e il mio libro nelle mani.
Sto leggendo '' viaggio al centro della terra'' di jules verne, questo tipo di libri mi permette di staccare completamente la testa dalla mia vita, portandomi in universi stupendi.Sono totalmente immersa nei colpi di scena del mio libro, tanto da non rendermi conto che Veronica mi sta chiamando da qualche minuto.
Veronica:'' oiii Jessica ti sto chiamando da dieci minuti cazzo''
Jessica:''calmati,stavo leggendo, cosa vuoi? ''
La polizia ha chiamato la prof. Frulli, hanno trovato delle foto che vogliono farci vedere! ''
Jessica:'' bene, vi raggiungo''
Veronica mi guarda un po' delusa dalla mia risposta e inizia a camminare.
Che sto facendo? Non devo offendermi se era li con chiara, piuttosto dovrei farle vedere cosa si perde.
Va beh jessica datti una calmata. Chiudiamo questa storia una volta per tutte.
Arriviamo in hotel, trovandoci davanti due volanti della polizia e delle persone probabilmente addette alle investigazioni.
Dopo qualche minuto vedo uscire voulan dall 'hotel, è in manette e accompagnato da un agente che lo fa salire immediatamente sull' auto.
Che cazzo mi sono persa?
Agente di polizia:'' vorrei che la sign. Mezzanotti e la sign. Johnson mi seguissero''
Mi giro e veronica mi sta guardando. Seguiamo l'agente e la prof. Frulli fino alla hole.
Agente di polizia:''abbiamo passato in rassegna ogni cartella del pc del sign. Gennaro Voulan, come da richiesta della sign. Frulli.
Da questa ispezione sono emerse numerose fotografie intime, di molte ragazze comprese le sue sign. Johnson.
il sign. Voulan, è stato quindi arrestato per possesso di materiale pedopornografico e violenza/abuso su minore, avendo lei, sign. Johnson inoltre, prove fisiche della violenza manifestata dallo stesso.
Se avete domande sono qui. ''
Io e veronica ci guardiamo e nessuna delle due riesce a aprire a bocca.
È una notizia stupenda.
Quello schifoso ha avuto ciò che meritava.
Prof. Frulli:'' non abbiamo domande, grazie mille agente, buona serata e buon lavoro''
Agente di polizia:''a voi, per qualsiasi cosa vi chiameremo dalla centrale''
Stiamo li a osservare l'auto della polizia andare via, ed è una sensazione bellissima sapere che veronica è al sicuro.
Jessica:''hey, come ti senti ora? ''
Veronica:'' mi sento come se un grosso macigno si fosse tolto dal mio cuore.. E non posso che ringraziarti per avermi spinta a chiedere aiuto, davvero''
Jessica:''di nuovo, non devi farlo. Non avrei mai potuto stare a guardare ''
Veronica pov
Jessica mi sorride, lo fa in un modo che mi viene voglia di sbatterla al muro e baciarla tutta la notte.
Il problema con lei è che non la capisco... Un momento prima sembra che provi lo stesso e il secondo dopo mi risponde come se fossi una ragazza qualsiasi.
Con lei è tutto così complicato, ma bello da morire.
Jessica:'' ti va se... ''
Chiara si intromette tra me e jessica iniziando a parlare.
Chiara:'' ciao amore, ho appena saputo di voulan, beh finalmente''
Jessica pov
COSA?! e no eh. Adesso basta.
Jessica:''eh si chiara, hai saputo? Sconcertante non è cosi? ''
Chiara:'' beh certo, scoprire che voulan aveva delle bellissime foto mie e di veronica mi ha lasciata inorridita ''
Dallo sguardo di veronica immagino abbia notato che mi sta uscendo il fumo dalle orecchie.
Probabilmente Voulan non sarà l'unico a finire in carcere oggi.
FINE CAPITOLO 15
STAI LEGGENDO
Pure And Insane Love
RomanceJessica è una ragazza molto riservata,impulsiva, apparentemente dura e fredda. Veronica è fragile, testarda, solare e divertente. Quando le loro vite si intrecciano qualcosa sembra cambiare, che succederà ?