Per Il Verso Giusto? Cap. 14

230 8 0
                                    


Jessica pov
Io, veronica, la prof. frulli e quel porco di voulan siamo in hotel.
Prof frulli:'' gennaro (voulan) io e la sign. Mezzanotti staremo nella hole per un po', abbiamo delle cose da chiarire, puoi badare tu a veronica? ''
Prof. Voulan:'' certo, fate pure con calma, starò qui ad assicurarmi che stia bene''
Che pezzo di merda.
Veronica entra in stanza sdraiandosi sul letto.
Io la seguo senza farmi vedere dal prof. E come da piano mi nascondo dietro la porta,iniziando a filmare.
la prof. Frulli finge di scendere, nascondendosi dietro ad un muretto.
Voulan cammina avanti e indietro per il corridoio, guardandosi in giro per qualche minuto... Finché dopo un po' decide di entrare in stanza.
Prof. Voulan:'' allora? Cos'è questa storia che stai male? ''
Veronica :'' ho un forte mal di pancia''
Prof. Voulan:''mh... Come mai la tua amica non è rimasta con te? ''
Veronica:'' doveva parlare con la prof. Riguardo a delle assenze credo''.

Tramite il telefono vedo che si sta avvicinando a lei, sedendosi sul bordo del letto.
Che succede? Non sento nessuno parlare, starà forse bisbigliando?!''
Prof. Voulan:''oh veronica, veronica... Davvero pensavi che sarei stato così stupido?''
Veronica:'' non capisco, in che senso? ''
Prof. Voulan:'' pensi che non abbia sentito che la mia collega non ha sceso le scale? Non ho sentito i passi, quindi mi ha mentito... Farti trovare qui... Da sola, era una trappola non è vero? ''
Non riesco a capire che diamine sta dicendo, così non posso nemmeno riprendere cazzo.
Vedo veronica, i suoi occhi si riempiono di lacrime in pochi secondi, che cazzo sta succedendo?!
Finalmente sento la sua voce
Veronica:'' sei uno schi-fos-so maia-le''
Prof. Voulan:''e tu una stupida ragazzina che credeva di potermi incastrare.
Ti do una notizia, solo perche ti piacciono gli uomini più grandi, non vuol dire che ci stiano. ''
Veronica :'' ma che sta dicendo?! ''
Prof. Voulan:'' diciamo la verità sign. Jonhson, lei si è infatuata di me, e ha provato a sedurmi più volte... Io l 'ho respinta, e ora vuole farmi passare per ciò che non sono''
A questa frase non resisto più e esco allo scoperto,andando verso di lui.
Jessica:'' Voulan, basta cazzate. Le cose non sono andate così, in piu tutti sanno che a veronica non piacciono gli uomini, figuriamoci più grandi! ''
Al suono della mia voce entra la prof. Frulli, che però non si trova davanti la scena che sperava.
Prof. Voulan:'' ed ecco un altra ragazzina che salta fuori, accompagnata dalla mia collega... Angela (prof. Frulli) che state facendo? Da delle ragazzine mi aspetto questo comportamento ma non da una mia collega e amica.
La sign. Jonhson è solo una poco di buono a cui piacciono gli uomini maturi''
Se fin' ora ero riuscita a controllare il mio disturbo della rabbia, il merito non poteva che essere di veronica, ma ora Voulan insultandola, sta facendo uscire il peggio di me.
Sto fremendo e parto per saltargli addosso, ma non appena inizio a camminare con rabbia verso di lui, sento una mano che mi prende dal polso.
È veronica.
Mi giro, la guardo, lei si accorge che sto provando una rabbia anormale.
Veronica pov
Alle parole di Voulan, jessica non ci vede più.
Avevo già preventivato la sua reazione, così non ho perso tempo a tenerla per il polso, supplicandola con lo sguardo di stare ferma.
Ha il viso tutto rosso, le vene che le escono dal collo e con gli occhi è come se mi stesse dicendo di non fermarla.
Ma non la mollo.
Non posso permetterle di finire nei guai per colpa mia.
Nel frattempo i prof. Parlano fra di loro e io e jessica smettiamo di guardarci per ascoltarli.
Prof. Frulli:'' io non ho aiutato due ragazzine, io ho solo sbagliato a credere alla sign. Johnson! Scusami gennaro, non accadrà più, avrei dovuto immaginare che fosse tutta una farsa! ''
Prof. Voulan:'' non preoccuparti, sono abituato a studentesse che cercano l'approccio con me... Ora dato che era una stupidata che ne dite di dimenticare tutto e andare al parco con gli altri? ''
Io e jessica siamo talmente scioccate da non riuscire nemmeno rispondere con un semplice '' si''.
Voulan sembra voler far finta di niente...
Ovvio gli conviene, ma la prof. Davvero gli ha creduto?! ''
Prof. Frulli:'' dai ragazze andiamo''
Senza farsi vedere ci fa l'occhiolino, per poi girarsi e uscire dalla stanza insieme a voulan.
Avrà qualcosa in mente?''
Prof. Voulan:'' vi aspettiamo giù, e veronica... Sta attenta alle bugie che dici''
Veronica:''scusi prof. Ha ragione''
La porta si chiude e...
Jessica:''vero che cazzo dici?! ''
Veronica:'' non hai visto l'occhiolino della Frulli? Deve avere qualcosa in mente, quello stronzo non è stato così stupido da cascarci stavolta, ma in qualche modo lo incastreró''
Jessica:'' lo incastreremo, vorrai dire''
Veronica:''no dopo tutto questo devi pensare a te, ti ho già creato troppi problemi e so bene che non ne vuoi altri. ''
A questa mia frase jessica si avvicina a me, sempre di più fino a farmi toccare il muro con la schiena.
Sono spalle al muro e ho davanti lei... A pochi centimetri dalla mia bocca.
È sempre più vicino...
ho il respiro accellerato, il battito del cuore talmente forte che penso proprio potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Mi guarda negli occhi...
Jessica:'' nessuno, mi dice quello che devo o non devo fare''
Pronuncia questa frase con tono e espressione maliziosa...
sento solo il suo profumo che è inebriante.
Questa ragazza mi sta facendo impazzire... La voglio con tutta me stessa.
Dopo queste parole, senza nemmeno sfiorarmi si allontana.
Jessica:''allora? Andiamo?''
Stesso sorriso malizioso di prima...
Dannazione, mi sta uccidendo.
FINE CAPITOLO 14

 

Pure And Insane LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora