Bolla cap.42

128 4 4
                                    

Finito di chiaccherare Saliamo in macchina.
Jessica:"ora dove vai?"
Eveline:"prenderò una stanza in un hotel qua vicino,domani ho un colloquio di lavoro per lavorare da terranova"
Jessica:"ah quindi vuoi restare?"
Eveline:"certo,pensi che ora che ci siamo ritrovate ti lasci andare?"
Eveline mi abbraccia,sciogliendo l'ultima parte ghiacciata di cuore.
Jessica:"non andrai in albergo,la casa è grande"
Eveline:"non voglio piombare nella tua vita e sconvolgerla,ne darti fastidio"
Jessica:"sarei contenta se lo facessi"
Eveline mi sorride e torniamo a casa.
Mi trovo molto bene con lei,sembra che non se ne sia mai andata...mi ha fatto un male indescrivibile crescere senza di lei e non voglio perdere altro tempo.

*arrivate a casa*

Jessica:"allora,questa è la mia stanza,la tua puoi sceglierla"
Eveline:"grazie,e grazie della fiducia"
Le faccio un sorriso e vado a fare il caffè.
Chissà come sarà avere una mamma in casa...
Mi squilla di nuovo il telefono,è un messaggio di Veronica.

SMS Veronica:"amore ti fai sentire? Come stai?vorrei vederti."
SMS Jessica:"hey amore scusami,dovevamo parlare e chiarirci...ora è venuta a stare da me per un po' ma anch'io vorrei vederti."
SMS Veronica:"oh come sono contenta per voi!tu come ti senti?ti fa piacere?"
SMS Jessica:"si molto,spero non mi deluda ancora,mi manchi però,aspetto solo di vederti a scuola domani "
SMS Veronica:"amore anch'io "
VERONICA POV.
Sono contentissima per lei,gran parte della sua rabbia veniva dai problemi con sua madre,ora sembra molto più serena,però voglio vederla.
Senza dirle niente inizio a supplicare mia mamma di accompagnarmi a casa sua e dopo 20 minuti estenuanti di preghiere mi dice di sì.
Saliamo in macchina e arriviamo sotto casa di Jess.
Mamma:"ti piace molto questa ragazza vero?"
Veronica:"è così palese?"
Mamma:"vedi tu...è tardi,hai costretto tua madre a accompagnarti a casa sua e ti sei preparata uno zaino,a che serve?"
Veronica:"Oddio,dici che è presuntuoso sperare che mi chieda di dormire da lei?"
Mamma:"no,però dovresti accertarti prima...in ogni caso aggiornami, se non resti a dormire torno a prenderti."
Veronica:"no tranquilla,in caso so che mi riaccompagnerebbe lei,comunque grazie mamma"
Le do un bacio e scendo dalla macchina.
Perché ho così tanta ansia? Sembra che non la vedo da anni cazzo.
Suono il citofono.
JESSICA POV.
Ormai è quasi mezzanotte,chi suona a quest'ora?
Jessica:"chi è?"
Veronica:"una povera ragazza in mezzo alla strada con solo uno zainetto e tanta voglia di baciarti,mi apri?"
La amo da impazzire.
Jessica:"come potrei non farlo,aspetta ti vengo incontro."
Apro la porta,scendo le scale e Veronica mi corre in braccio.
Veronica:"scusami se sono venuta senza chiedertelo ma ero troppo contenta per te e volevo vederti"
Jessica:" ma che dici...è bellissimo che tu sia venuta,e quello zaino?non eri a casa?"
Veronica:"si solo che non so ho pensato..."
Non le lascio finire la frase e la bacio.
Jessica:"ti va di rimanere a dormire?"
Veronica:"grazie per aver fatto sembrare che l'idea sia tua ahah comunque si."
Jessica:"se ogni tanto prendi iniziative non mi dispiace,dai vieni"
Veronica:"si è solo che c'è tua madre e non volevo impormi o presentarmi,non sono nessuno per mettermi in mezzo"
Jessica:"amore sei la mia ragazza,non imponi niente,te la presento volentieri,dai andiamo."
Entriamo in casa e mia mamma sospetto abbia origliato parte della conversazione da dietro la porta.
Jessica:"Eveline ti presento Veronica,la mia ragazza"
Eveline:"è un piacere conoscere la ragazza che ha sciolto il cuore di mia figlia(non pensavo fosse possibile ahah)"
Jessica :"ahah che ridere grazie "
Veronica:"piacere mio,si effettivamente bastava attraversare i 600 strati di diffidenza e cinismo per farlo"
Jessica:"nemmeno vi conoscete e siete già d'accordo sul prendermi in giro,carine eh"
Sorridono entrambe.
Jessica:"mi faccio un caffè, lo volete?"
Eveline:"è mezzanotte,come il caffè?!"
Veronica:"si deve sapere che Jess è fatta al 70%di caffè ahah"
Eveline:"capisco ahah,comunque no grazie ragazze io tolgo il disturbo e vado a dormire,voi fate le brave mi raccomando"
Jessica:"Eveline..."
Eveline:"che c'è?sono sempre tua madre quindi comportati bene,buonanotte Veronica,è stato un piacere conoscerti."
Veronica:"piacere mio davvero"
Eveline va a dormire e io assemblo la moka.
Mentre sono al lavandino sento un brivido,è Veronica che mi abbraccia da dietro appoggiando la sua testa alla mia spalla.
Jessica:"amore tutto ok?"
Veronica:"si ma non ho sonno"
Jessica:"e chi dice che dobbiamo dormire?"
Veronica mi fa uno sguardo talmente sexy che abbandono immediatamente la moka, la prendo in braccio e la porto in camera."

FINE CAPITOLO 42

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pure And Insane LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora