Capitolo 9

101 3 0
                                    

È passata una settimana, mia figlia è ancora in ospedale, piano piano sta migliorando, di Bradley non si sa un cazzo, Holly non lo vuole cercare e tanto meno vuole cercare a sua madre per sapere qualcosa.

Mentre Victoria è a fare delle visite mediche, io l'aspetto nella sua camera, sento bussare, alzo il viso, "Bradley" dico, "Patrick" dice, è più magro, "Come stai?" chiedo, "Potrei stare meglio, Victoria? Victoria come sta?" chiede, "È migliorata, al momento sta facendo delle visite" dico, "Non è facile l'anoressia" dice, "Lo so" dico, "Signor Dempsey, potrebbe mettere un paio di firme?" chiede il medico entrando, "Certo" dico iniziando a firmare, "A momenti porteremo in stanza a sua figlia" dice il medico, "Va bene" dico, il medico se ne va, "Allora sarà meglio che vada" dice, "Puoi restare, potete ritornare anche insieme se volete" dico, "Prima fai del male e ora dai il permesso" dice, "Senti non me l'aspettavo che sareste arrivati fino a sto punto" dico, "Ormai" dice, "Papà sono tornata" dice Victoria non facendo proprio caso a Bradley, "Tori" dico, "Che c'è?" chiede Victoria.

*Bradley
Alza il viso e finalmente mi nota, "Non ci credo!" esclama Victoria buttandosi nelle mie braccia, mi era mancata tantissimo, la sento piangere, "Sono qui piccola mia" le sussurro, "Non te ne andare più" dice Victoria, "Non decido io" dico staccandomi guardando Patrick, "Puoi restare" mi dice quest'ultimo, "Poi che farai? Quando mi sentirò meglio lo manderai, anzi gli manderai un'altra volta lontani" dice Victoria a suo padre, "A me per ora mi interessa la tua salute" dice Patrick uscendo dalla stanza, "Tuo padre ha ragione" dico, "Non andare in favore suo" dice Tori, "Hai ripreso un pò di peso?" chiedo, "Solo due chiletti" dice, "Buono, piano piano ritornerai come prima" dico, mi bacia, vorrei prenderla e fare l'amore con lei qui, ma mi devo trattenere, "Ho voglia di te" mi dice, "Quando uscirai di qui, se possiamo, staremmo insieme" dico, "Il problema resterà mio padre" dice, "Tra pochi mesi avrai diciott'anni" dico, "Lo so" dice, "Ricordati la promessa che ti ho fatto quella notte" dico, sorride, "Ti voglio vedere sempre così, col sorriso stampato sul viso" continuo, mi abbraccia, "Mi eri macato" dice, "Anche tu" dico.

Mentre gli fanno altri accertamenti, mi metto seduto nel corridoio, "Mi spieghi perchè sei entrato nel giro?" mi chiede Patrick.

*Patrick
"Ora che fai? Me le vuoi suonare?" chiede ironico, "Così ti rovini" dico, "Mi hai tolto la persona che amo, mi sono allontanato pure da Hugh e da Chris per non sentire nominare il suo nome, ma è stato inutile, ogni cosa mi ricordava lei" dice stringendo i pugni, "Mettiti nei miei panni" dico, "Lo so, non è bello, ma hai esagerato" dice, "Lo so, mi dispiace tantissimo" dico, "Sicuramente quando uscirà di qua, mi dovrò allontanare di nuovo" dice, "Tu ami mia figlia?" chiedo, "Me lo chiedi pure? Secondo te perchè ho fatto tira e molla con le mie ex? Pensavo continuamente a tua figlia" dice, "Mi prometti una cosa?" gli chiedo, "Cosa?" chiede, "Se ti faccio stare con mia figlia, i paparazzi non lo devono sapere e poi devi uscire dal giro" dico, "Non ti assicuro niente" dice, "Ma ti vuoi rovinare la vita? Ma perchè li devi fare ore le cazzate? Quando avevi quindici anni no, ora si?" gli chiedo, "Non sei mio padre" dice alzandosi, "Non sono tuo padre, ma sei mio fratello" dico, "Ero" dice, "Prima che vai via, ti volevo chiedere ti farglielo sapere a Victoria" dico, "Un giorno, ora no" dice andando via, speriamo che non faccia cazzate.

*Chris
Vedo uscire Bradley dall'ospedale, lo lascio andare, sarà sicuro nervoso con Patrick, vado nel piano di Victoria, "Patrcik com'è?" chiedo, "Mah" dice, "Ho visto uscire a Bradley" dico, "Sono stato un coglione" dice, "Cose che succededono" dico, "Ti voglio vedere a te fra qualche anno" dice, "Prima fammi conquistare la donna che amo e poi si vedrà" dico pensando a Victoria, "Chi è?" chiede, "Storia lunga" dico, "La conosco?" chiede, "Vuoi sapere troppo" dico, vedo avvicinarsi Victoria, mi alzo e le vado incontro, "Bambolina" dico, "Amore mio" dice Victoria abbracciandomi, sento lo sguardo di Patrick addosso, mi sto sentendo a disagio, avrà capito qualcosa? Speriamo di no.

Tempesta D'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora