Sono settimane che cerco a Grace, ho mandato anche a quel paese anche il lavoro, in tutto ciò ho chiesto il divorzio perchè questa situazione che si è creata non mi piace, Victoria mi ha supplicato di non lasciarla, ma preferisco rimanere solo al posto che mi tradisce con Bradley, tra poche ore ho l'aereo per Boston.
Sento il telefono squillare, guardo il display ed è Victoria, gli rispondo
Io:Victoria dimmi
V: È ritornata
Io: Sto venendoChiudo, mi metto le scarpe e vado nella mia vecchia casa. Si, ho lasciato pure la casa in cui stavamo tutti insieme.
Appena arrivo, suono e mi aprono, non ho il tempo di entrare, che mi ritrovo Grace fra le braccia, quanto cazzo mi era mancata, me la bacio tutta, "Non lo fare più, te ne prego" dico, "Chris sarà meglio che gli diciamo quella cosa" dice Victoria, no per favore, non rovinare il nostro rapporto, "Victoria io ho il volo fra tre ore" dico, "Dove vai?" mi chiede Grace, "Boston, mi trasferisco lì" dico, "Quindi avete deciso? Divorzio?" chiede Grace, "Sono stato costretto" dico, "Non è vero" dice Victoria, "Se mi amavi, non mi facevi le corna" dico, entro per salutare Jeremy e Charlotte, ma mi ritrovo a Bradley, "Ora vivi qui?" chiedo a Bradley, "Si" dice, mi fanno schifo tutte e due, saluto ai miei figli e prima di partire ritorno da Grace, "Tieni d'occhio ai ragazzi e mi dispiace per tutto" dico baciandogli la fronte, "Quando ritorni?" chiede, "Non lo so" dico, "Papà non mi lasciare" dice, "Devo" dico, "Me l'avevi promesso" dice, "Ricordati: un giorno incontrerai qualcuno che capirà la tua storia e ti proteggerà perché non vorrà che tu soffra di nuovo lo stesso dolore" dico andando in macchina, metto e vado verso l'aeroporto.
*Grace
Vedere andare via il proprio padre e non sapere quando ritornerà fa male.Entro, i ragazzi sono nelle loro stanze, "Tesoro io e Bradley ti dobbiamo parlare" dice mia madre, "Che mi dovete dire? Che avete una relazione? L'ho sempre saputo" dico, "Ha 17 anni che va avanti sta storia" dice Bradley, "Non mi interessa niente da quando tempo va sta storia, l'unici che stiamo mali siamo: io, i miei fratelli e mio padre, a voi non vi interessa niente" dico, "Il problema è il rapporto tra te e Chris" dice mia madre, "Cioè?" chiedo, "Chris non è tuo padre biologico, lo è Bradley" dice mia madre, "No" dico incredula, rimpenso a quell'uomo, mi aveva detto mezza verità, "Si, invece" dice mia madre, guardo a Bradley, "Mi dispiace tesoro" mi dice Bradley, "Lui l'ha sempre saputo dal primo giorno, infatti ci stava male" dice mia madre, "Mi dispiace, non sarai come lui" dico a Bradley, "Non mi interessa, sono io tuo padre, non lui" dice Bradley, "Dove cazzo sei stato in questi quindici anni? Mio padre sarà Chris ed io sarò una Evans" dico, "Tu cambierai cognome" dice mia madre, "Mamma te ne prego, mi hai tolto lui, ma almeno lasciami il suo cognome" dico iniziando a piangere, "Non mi interessa, dovrai avere lo stesso cognome di tua sorella Lea" dice mia madre, "Io ho una solo sorella ed è Lottie" dico andando in camera mia, chiudo a chiave la porta, mando un messaggio a mio padre.
*Chris
Mi arriva un messaggio da GraceDa Grace❤
Papà, so tutto, ho bisogno di te
A Grace❤
Grace sopravvivi per me, se non vuoi farlo per me, farlo per i tuoi fratelli. Ti amo più di qualsiasi altra cosa. Cerca di perdonarmi.Mi si spezza il cuore sapendo che in quel letto in lacrime, senza nessun conforto di nessuno.
STAI LEGGENDO
Tempesta D'Amore
RomanceVictoria, figlia del celebre attore statunitense Patrick Dempsey, cresciuta fin da piccolissima da suo padre, suo zio materno Hugh Jackman e il suo padrino Bradley Cooper. Tra quest'ultimo e Victoria, c'è sempre stato un bellissimo rapporto, che and...