Praticamente sono restata sola a casa, sia papà, che zio e Bradley sono dovuti partire ognuno per i fatti propri, mia padre mi ha affidata alla sorella di Bradley, che mi lascia fare quello che voglio, spero solamente che per Natale siano tutti e tre qui.
Oggi è domenica quindi posso fare tutto quello che voglio, quindi mi sistemo e decido di andare al molo di Santa Monica. Appena arrivo, mi siedo in una banchina sul molo, mi piace tanto questo posto, "Non dovresti stare qui sola" dice una voce non nuova, mi giro verso questa voce ed è Chris, "Evans che ci fai qui?" chiedo andando ad abbracciarlo, "Sono in ferie" dice, "Mi eri mancato" dico, "Anche tu scricciolo" dice, lo guardo, dall'ultima volta che l'ho visto si è fatto crescere la barba, "Stai meglio così" dico accarezzandogli la guancia, "Sinceramente me la volevo tagliare" dice, "No, dai" dico, "Comunque è meglio che ci allontaniamo da qui" dice guardando intorno, lo guardo confuso, "Paparazzi" continua, "Se non ero fidanzata, facevo fare scandalo" dico, "Chi è il fortunato?" chiede, "Vuoi fare scandalo?" chiedo, "Che vuoi fare?" chiede, "Devi stare nel gioco" dico, lo stringo in modo molto confidenziale, lui mi stringe ma in modo che non sia troppo invadente nei miei confronti, gli lascio un piccolo bacio nell'angolo della bocca, "Sei pronta a scappare?" mi sussurra, io annuisco, sciogliamo l'abbraccio, mi prende per la mano e iniziamo a correre, i paparazzi ci vengono dietro, mi porta in una viuzza sperduta, ma almeno gli abbiamo persi, "Hai avuto una bella idea" dice, "Lo so" dico, "Ma tuo padre mi uccide" dice, "Mi ucciderebbe la stessa cosa" dico pensando a Bradley, "Per il tuo fidanzato?" chiede, "Si" dico, "È quanto a noi?" chiede, io e Chris ci sbagliamo di sette anni, quindi io ho 17 anni, lui ne ha 24, "No, è molto più grande di noi" dico, "È nella cerchia che conosco?" chiede, "Si, visto che se la fa sempre con mio padre" dico, "Tuo zio non è, Pitt è troppo vecchio, può essere il finto italiano?" chiede "Chi sarebbe?" chiedo, "Bradley Cooper" dice, sorrido, "Tesoro, sei proprio nei casini" continua, "Lo so" dico, "Da quanto che state insieme?" chiede, "Tre settimane" dico, "Ma tuo padre lo sa?" chiede, "Ancora no" dico, "Ora dobbiamo trovare una scusa per tuo padre e chiamare a Bradley, che ce capace quello pensa che gli hai fatto le corna con me" dice, "Certo" dico.
Prima di tutto abbiamo chiamato a Bradley per spiegargli la situazione, inizialmente pensavo che andasse per matto, ma invece no, ha capito la situazione, poi casualmente ha chiamato mio padre incazzato, che giustamente non pensava che venisse a scoprire attraverso i paparazzi che la sua unica figlia si fisse fidanzata con un suo collega, ma va bene.
"Dopo tutto sto casino, andiamo a mangiare?" chiede, "Non cambi mai, eh?!" esclamo, "Sai è l'una passata" dice, "Però andiamo a casa mia" dico, "Ho la macchina qua dietro" dice, andiamo in macchina e poi partiamo per casa mia.
Appena apro la porta mi ritrovo d'avanti a Holly nervosa, "Holly cara, come stai?" chiedo prendendola un po' per il fondelli, "Di te che eri un pazzo lo sapevo, ma non pensavo che ti saresti trascinato pure a sta povera ragazza" dice Holly, "Ma di cosa stai parlando?" chiede Chris, "In poche ore siete ovunque, tuo padre ti ucciderà" dice Holly, "Prima di tutto mio padre lo sa e poi l'abbiamo fatto apposta" dico, "In che senso apposta? Che cosa nascondete a tuo padre?" chiede Holly, "Holly ma saranno cazzi suoi o no" dice Chris, do una bella gomitata a Chris, "Saranno cazzi miei visto che me la sono cresciuta come una figlia" dice Holly, "Ci credo" dice Chris, "Chris basta" dico portandolo in camera mia, chiudo la porta, "Ma perché ti sei partito così?" gli chiedo, "Non la sai la situazione fra Holly e tuo padre?" chiede, "Quale situazione?" chiedo, "Stanno insieme da un po' di tempo" dice, "In che senso?" chiedo, "Nello stesso senso come state tu e Bradley" dice, ci rimango male, non credevo che mio padre mi nascondesse una cosa del genere, quando ritorna gli devo parlare urgentemente di questa situazione, anche se finirà male, ma almeno avrò le idee chiare della situazione.
STAI LEGGENDO
Tempesta D'Amore
RomansaVictoria, figlia del celebre attore statunitense Patrick Dempsey, cresciuta fin da piccolissima da suo padre, suo zio materno Hugh Jackman e il suo padrino Bradley Cooper. Tra quest'ultimo e Victoria, c'è sempre stato un bellissimo rapporto, che and...