18

102 5 0
                                    

Louis Tomlinson avvistato più volte per New York con una ragazza.

Il famoso cantante, Louis Tomlinson ex membro degli One Direction, ha una nuova fiamma?

Erano questi i tweet e i gossip che circolavano sul web e tra i paparazzi da ormai due mesi.

Dopo che Zayn era partito per il tour io e Louis eravamo usciti più volte, mi aveva tenuto compagnia e avevamo legato molto.

Potevo tranquillamente dire che fosse il mio migliore amico, alla pari di Ben.

In quel tempo lo avevo conosciuto meglio e avevo anche parlato di più con Harry, erano adorabili e facevano qualsiasi cosa per non farmi pesare più di tanto la lontananza con il mio ragazzo.

Mi avevano perfino fatto conoscere Freddie a cui avevo fatto da babysitter più volte rubando al moro il primato di zio preferito.

«Proprio così, mi chiama Zia Kar, e ha detto che sono più bella e più simpatica di te.»

Dissi a Zayn che dall'altra parte dello schermo aveva messo su il broncio.

Anche lui aveva conosciuto il figlio di Lou e lo aveva visto più volte in quei due mesi, nei giorni di pausa ci trovavamo sempre tutti insieme.

Freddie subito si era affezionato al moro, ma poi con il tempo aveva capito che io ero meglio di lui, ed ero una discreta cuoca e ciò mi fece guadagnare punti.

Io risi.

«Stai andando in aeroporto?»

Chiesi al moro che sembrava trovarsi all'interno di un van, quella sera avrebbe avuto il suo concerto a New York per poi fermarsi un paio di settimane prima di ripartire per altri due mesi.

«Si, in realtà sono quasi arrivato. Non vedo l'ora di vederti e stringerti tra le mie braccia stellina.

Stasera ti voglio tutta per me, io e te da soli a casa tua, senza nessun altro tra i piedi.»

Disse sognante, mi spiaceva deluderlo ma io e i ragazzi avevamo organizzato una piccola festa di ben tornato dopo il concerto.

«Mi spiace amore ma sai che Lou e i ragazzi verranno al concerto e hanno imposto la loro presenza per un piccolo party in serata!»

Ovviamente era uno scherzo, se c'era stato qualcuno a imporre qualcosa quella ero io che avevo vietato ai ragazzi di avvicinarsi a lui dopo il concerto.

In quel momento qualcuno bussò alla porta.

«Aspetti qualcuno?» chiese il moro senza distogliere l'attenzione dal suo schermo, curioso di sapere che stessi combinando.

«Lou, è andato a recuperare suo figlio e le gemelle, ci saranno anche loro stasera.»

Appena aprii la porta un nanetto biondo fece il suo ingresso come una furia correndo verso di me e facendosi prendere in braccio.

«Ciao zia Kar!»

Disse con quella sua vocetta adorabile mentre mi lasciava un bacio sulla guancia.

«Ciao tesoro, sei venuto da solo?»

Scherzai non vedendo arrivare nessuno dietro di lui.

Alzò le spalle e mi ignorò completamente non appena si accorse del computer ancora sul tavolo con Zayn che aspettava cercando di capire cosa stava succedendo.

«Zio Zayn!»
Urlò questa volta sedendosi davanti allo schermo e iniziando a chiacchierare con lui.

Finalmente arrivarono anche le gemelle e Louis, che sembrava a dir poco adirato con il figlio che probabilmente aveva corso su da me senza il suo permesso, come sempre d'altronde.

All for you  ||Z.M|| (Wattys 2022)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora