30 novembre 2013
-Dai smettila Ele!!
-Metti 'sto canale per favore?
-Amò, lo sai che devo guardare le mie cose a quest'ora!
-Che cosa me ne frega! Metti Canale 5, per favore.
*Sbuffò sonoramente prima di rispondere.*
-Già lo sai chi é entrato!
-Mattia, o cambi canale o te meno.
-Cambio solo perché ti amo.
-Fottiti và..
-Shht.
*Non mi serviva sapere chi era entrato, avevo già provveduto a chiedere in giro.
Conoscevo metà dei ragazzi che stavano affrontando un percorso in quel programma dato che mia sorella aveva provato ma non era entrata, non aveva superato gli ultimi step.-Amò non é che mi porti il mio cellulare?
-Matti, se ti alzi non é che muori.
-Sei simpatica peggio di un brufolo oggi.
Sei sempre così, accendi la tele, se ci sono quelli nessuno ti può toccare.-Dai, non é vero..
-Anche l'anno scorso hai detto così.
-Se tu mi ascoltassi e al posto di fare le tue canzoni e andare forte su youtube ti mettessi in gioco con Amici, ti starei a guardare incantata..
-Non dire cazzate. Non c'é posto per me lì dentro.
-Amò.. Dici 'Briga al mic' , lì ad amici il microfono ce l'avrai in mano perennemente.
*Si lasciò scappare un sospiro e, finalmente, mi porse il telecomando.*
La storia, essendo 'nel mio vecchio stile di scrittura' va modificata.
Se ci sono parti incomprensibili, o scritte in malo modo, commentate o mandatemi un messaggio e provvederò a sistemare.
STAI LEGGENDO
Lui, Mattia Briga.
FanfictionE tornerò da te, nonostante i chilometri, nonostante tutto. Io sarò con te dovunque andrai. Seguirò ogni tuo gesto perchè ormai sei parte di me. #1 in "Briga"