_Girls_

1.4K 77 0
                                    

*Dopo che Mattia mi aveva chiamato, ero corsa subito all'hotel a salutare tutti.
Vidi Francesca e Giorgio che parlavano e ridevano, avevano legato tanto.
Non erano presenti tutti i ragazzi, infatti mancavano sia Gabri che Mattia.

Mi diressi verso Paola per salutarla. Mi era sembrata subito simpatica.*

-Eleenaa!!
-Paoletta!! Ciao!!
-Ciao! Come stai?
-Bene, dai.. te? Tutto apposto?
-Si dai.. hanno già iniziato a torturarci.

*Sbuffò e mi provocò una risata.*

-Dai, ma almeno é divertente.
- Immagino.. Che mi dici?
-Che sono felice!
-Una Paola entusiasta! Che é successo?
-Niente di importante.. Solo che oggi hanno iniziato a darmi dei pezzi che mi piacciono moltissimo!
-Sono felice!!
-Cambiando argomento.. Te e Briga?
-Io e Briga.. Quale parte della storia vuoi sapere?
-Se non ti scoccia, come ci siete conosciuti..
-Okay..

*Era interessata alla nostra storia e, dopo averle raccontato il primo 'episodio' volle sapere tutto. Era un'attenta ascoltarice.*

-..Ed ora stiamo messi così.
-Ohh.. Secondo me voi dovreste rimettervi insieme, siete troppo teneri!
-Graziee! Credo che mi ci vorranno ancora alcuni mesi per riprendere quel rapporto che c'era prima.
-Ti capisco..

***

Ormai sono passati quasi tre mesi dall'entrata dei ragazzi nella scuola.
Io e Mattia stiamo piano piano riallacciando i nostri rapporti, mu da molto piacere.
Durante le vacanze natalizie ci siamo trovati spesso tra casa mia e casa sua.
Per il suo compleanno, la sera, ha organizzato una mega festa con tutti.
Ci siamo divertiti tantissimo e, tra baci e farfalle nello stomaco, posso dire di essere tornati al 89% di quello che eravamo tempo prima.

Oggi, il sette febbraio, sono a casa con Giulia e una sua amica, Patrizia.
Stiamo guardando la puntata del pomeridiano.
Oggi si svolgerà la sfida di Vanessa, un ballerina, contro Shaila.
Shaila.
Quanto tempo che non la vedo. Ci siamo allenate insieme per quattro anni, la ritengo sicuramente più forte di Vanessa..
So che non é molto amata da tutti i ragazzi, sia per la sfida, che per il suo carattere che non mostra completamente agli altri.
Forse la persona alla quale sta più sul culo é Simone. Lui stravede per Vanessa come ballerina e, il fatto che Shaila potrebbe entrare, l'ha un po' scombussolato.

-Ora, Vanessa scendi perché é il momento della tua sfida. Facciamo entrare la tua sfidante. Shaila.

*Appena entra in studio riesco a percepire della scazzataggine tra il pubblico.
Ballano.
Il giudice sembra apprezzare molto più Shaila.

Vanessa --- Shaila---Vanessa---Shaila
Vanessa --- Shaila---Vanessa---Shaila

Shaila.*

-DAJEEE!! VAI SHAA!!
-Prefersci Shaila??

*Patrizia era incredula.*

-Direi.. é molto più brava!
-No, ma dove?? É una vipera!

*Questo non lo poteva dire.*

-La conosci per dire questo?
-No, perché? Manco te la conosci quindi non lo puoi sapere.. facile!
-Facile un cazzo.. per tua informazione la conosco e anche bene. Ora, non mi abbasso ai tuoi livelli perché mi screditerei.
Giulia ciao, perdonami ma vado. C'ho da fare una cosa in negozio.

*Presi la mia borsa e uscii.
Mi dava fastidio e anche tanto. Non saprei dire il motivo preciso, ma mi dava molto fastidio.
Andai a trovare Rebecca, sperando di trovarla a casa.
Suonai al campanello ma non rispose nessuno.
Dopo aver comprato qualcosa da mangiare, tornai a casa.
Accesi il televisore e continuai a guardare la puntata.
Lasciai un messaggio a Giulia per scusarmi e mi addormentai quando il pomeridiano finì in preda ai miei pensieri.








 

La storia, essendo 'nel mio vecchio stile di scrittura' va modificata.
Se ci sono parti incomprensibili, o scritte in malo modo, commentate o mandatemi un messaggio e provvederò a sistemare.

Lui, Mattia Briga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora