Sono passati quattro giorni dalla lite di Nate ed Emily. Le cose tra loro sono molto incasinate. Nate si è lamentando del fatto che lei gli abbia mentito, dicendogli che voleva andarci piano con lui, e subito dopo Nate l'ha vista mentre si baciava con Cameron.
Ora sono con Sam, nella sala prove della scuola. Abbiamo lavorato sulla canzone giorno e notte. Abbiamo passato quasi tutti i giorni, Fino ad ora insieme. Nash ha iniziato a stancarsi perché ero sempre con Sam a lavorare sulla canzone, avrebbe preferito stare con me che con Laila.
-E se tipo reppassi il ritornello?
Annuisco.
-Tipo.. Oh Nena, don't miss anything.
Canta, reppando.
Annuisco.-Si, mi piace.
-Quindi il ritornello è mio?
Chiede. Annuisco.-Dai prova, canta.
Dice.-No, Sam, ti prego.
Metto le mani in faccia.
Lui afferra le mie mani e le toglie dalla faccia.-Holland, ci sono solo io, non fai figure di merda. E pure se fossi stonata, cercheremo di aggiustare la cosa con altri toni. Andiamo.
Dice, guardandomi dritta negli occhi.
Sospiro e inizio a cantare, quasi sussurrando.-Alza la voce.
Dice.
Sospiro nuovamente, e ricomincio con la strofa, questa volta con voce più alta.Muove la testa a ritmo mentre io canto. Quando finisco la strofa, lui mi guarda e sorride.
-Faccio schifo, vero?
-No, per niente.
Mi guarda negli occhi e sorride.
-Dai, rifalla.Dopo il suo "no, per niente", mi sono sciolta un po' e ora, riesco a cantare più liberamente anche se la mia voce non è il massimo.
Dopo un pomeriggio di prove, decidiamo di avere la serata libera e, magari di avere anche la giornata di domani libera.
-Che fai più tardi?
Chiede, mentre apre la porta dell'aula.-Credo che andrò da Nash.
Sbuffa. Entrambi usciamo.-Lo sto trascurando un po' e, non mi sembra giusto.
Saliamo le scale.-Lui ti sta usando.
Dice.-Ah giusto, tu sei esperto su queste cose, quindi dovrei fidarmi.
Lui ride.-No, semplicemente, conosco Nash. So quand'è realmente innamorato o quando sta usando qualcuno per avere quello che vuole.
Saliamo ancora un piano.
-Io mi fido di Nash. So quello che faccio.
Lui alza le mani.-Fa come vuoi. Ma non dirmi di non averti avvisato.
Dovrei fidarmi?
-E sentiamo, cosa dovrei fare?
Chiedo. Arriviamo davanti la porta della mia camera, e lui ci si poggia contro.-Prima cosa: lascialo.
Sorrido.-Ti piacerebbe.
Lui ride, mente io apro la porta.-No, seriamente, lascialo. Anzi no!
Dice alzando un dito.
-Prima tradiscilo con qualcuno, e poi lascialo. Ti faccio vedere che se ne strafotte.Rido.
-Ti giuro, tradiscilo.
-Perché dovrei?
Chiedo.-Perché lui lo sta facendo.
Alzo un sopracciglio.-Non è vero.
Dico seria.-Andiamo, sta con Laila nel progetto, è tutti sanno che quella salta addosso ai ragazzi come se niente fosse. O almeno, io lo so.
STAI LEGGENDO
grenade || s.w
Fanfiction2015 - LEGGERE "AVVISO IMPORTANTISSIMO" Holland è un'adolescente di 18 anni, è sempre stata la ragazza chiusa e timida, non ha molti amici, ma andare al college le cambierà la vita. Lì, si farà dei veri amici, e sopratutto scoprirà cosa vuol dire...