Quando ci all'ontaniamo l'uno dall'altra, lui mi sorride e mi prendere la mano.
Scendiamo dal palco e andiamo a metterci tra la folla. Incontro Kian, di nuovo.
-Non sapevo stavate insieme.
Ha un sorriso deluso.-Già, nemmeno noi.
Dice Sam, mi trascina via, non ho avuto nemmeno il tempo di dire qualcosa a Kian.Ci sediamo, mentre aspettiamo che finiscano tutte le presentazioni.
Giocherella con le mie dita, mentre io sono seduta accanto a lui, con la testa poggiata sulla sua spalla.
-Quindi, è per questo che eri incazzata.
Dice ridacchiando.-Che intendi?
Chiedo.-Intendo dire, che ti piaccio già da un po'.
Rido.-Non sapevo nemmeno io di provare qualcosa per te. Anzi, pensavo fosse impossibile.
Alzo la testa dalla sua spalla, e lui mi guarda negli occhi.
-Io sapevo di provare qualcosa per te. Ma non l'avrei mai ammesso, fino ad ora.
Sorride e si avvicina.
-Fino ad'ora.
Ripeto e lui mi stampa un bacio.-Quindi, nè Kian, nè Nash ora potranno averti.
Sorride.-Ah si?
-Be' ovvio. Sei la mia ragazza.
Sorrido.-Io peró, non ho sentito nessuna proposta.
Ridacchio, perché so che ciò che sto dicendo è solo per farlo incavolare.-Ti serve una proposta per capire che sei mia?
Rido.-No, non mi serve.
Dico.Le presentazioni sono quasi finite, passiamo gli ultimi dieci minuti a parlare, finché il prof. non richiama tutti vicino al palco.
Io e Sam ci avviciniamo.
-Bene ragazzi, devo dirvi che c'è stato un pareggio tra due coppie.
Bene. Mancava solo il pareggio.
-Le coppie che andranno a Londra sono..
Rullo di tamburi.
-La prima coppia è, Nash Grier e Laila Queen.
Tutti applaudono mentre Nash e Laila salgono sul palco vicino al prof.Spero con tutto il cuore di vincere, ma spero anche di non dover dividere l'hotel con quei due.
-La seconda coppia, ad andare a Londra, sarà..
Ancora un rullo di tamburi.
C'è l'ansia che mi fa venir il mal di stomaco e anche se non ho mangiato niente, mi sento male.-Sam Wilkinson e Holland Anderson.
Non è vero.
Sto sognando.Mi volto verso Sam che mi abbraccia.
-Andremo a Londra.
Dice entusiasta.Io ancora non ci credo.
Sorrido e annuisco.Ci avviciniamo al palco e una volta finito le presentazioni, il prof ci chiede di seguirlo nel suo studio.
-Bene ragazzi, dopodomani mattina partirete.
Ci porge dei biglietti.
-Questi sono i vostri biglietti, pagati. All'aereoporto ci sarà un amico che vi porterà fino in hotel, anche quello pagato. Le stanze sono due, formate da due letti ciascuna.
Rivolge uno sguardo a Nash e uno a Sam.-Mi raccomando.
Dice con tono duro.-Stia tranquillo prof.
Dice Sam.-Tornerete mercoledì prossimo.
Oggi è lunedì.
Quindi giusto una settimana.Annuiamo.
-Passaporti, carte di edentità, e soldi se avete qualcosa da comprare o da fare in serata.
Annuiamo ancora una volta.-Niente alcol.
Avverte fissandoci.-Ragazze, siete voi responsabili se i due ragazzi qui presenti bevono.
Io e Laila annuiamo, Sam sbuffa.-Possiamo andare?
Chiede Nash.-Mercoledì mattina, qui alle 6.30 am. Non più tardi.
Annuiamo un'ultima volta e usciamo da lì.-E quindi, andremo a Londra insieme.
Dice Nash alle nostre spalle.-A quanto pare.
Dico voltandomi. Nash mi rivolge uno sguardo.-Ci sarà da divertirsi, allora.
Mi guarda da capo a piedi. Sam mi stringe la mano.-Tranquillo Wilkinson, ho già qualcuno.
Dice mettendo un braccio sulle spalle di Laila.Entrambi se ne vanno e io Sam andiamo in camera sua.
-Quel Grier mi inizia a stare sul cazzo.
Dice stendendosi sul letto.-È antipatico da quando vi siete picchiati.
Dico camminando per la stanza.-Vieni un po' qui.
Dice, mi avvicino e mi tira, facendomi cadere sopra di lui.Sorrido.
-Non vedo l'ora di andare a Londra.
Dice contro le mie labbra.-A chi lo dici.
Dico, lui mi stampa un bacio. Poi mi ribacia, questa volta con più passione e ci mette anche la lingua.Metto le dita tra i suoi capelli e lui mi stringe a se.
Si volta ed io finisco sotto di lui.
Continua a baciarmi.-Meglio andare a dormire.
Dice ed io annuisco.Si alza e mi prende al mano.
Usciamo fuori dalla sua camera e insieme ci avviamo verso la mia.
Una volta fuori la mia porta, mi appoggio al muro.
-Buona notte, bimba.
Dice Sam, lasciandomi un bacio sulle labbra.Lo so, è presto dire.
Ma le sue labbra sono qualcosa di stupendo.-Notte Sam.
Dico contro le sue labbra.
Lui sorride.Busso alla porta ed Emily apre.
Sam mi sorride e se ne va, io entro.
Emily è entusiasta.-Quindi state insieme?
Chiede sorridendo.
Annuisco.Lei mi salta praticamente addosso.
-Benvenuta nella famiglia Wilkinson, cognatina.
Rido.-Andrete anche Londra insieme!! Cavolo sono felicissima!
Rido ancora di più.
Mi fa piacere che Emily abbia preso la cosa bene e non "la mia migliore amica è la fidanzata di mio fratello, blah".-Devo dirti una cosa.
Dice Emily.
Annuisco.-Nate mi ha baciata.
Oh mio Signore.
STAI LEGGENDO
grenade || s.w
Fanfiction2015 - LEGGERE "AVVISO IMPORTANTISSIMO" Holland è un'adolescente di 18 anni, è sempre stata la ragazza chiusa e timida, non ha molti amici, ma andare al college le cambierà la vita. Lì, si farà dei veri amici, e sopratutto scoprirà cosa vuol dire...