Vi prego di leggere la N/A alla fine del capitolo, è importante!
-Ti va di cenare qualcosa?
Ovviamente a starbucks non si può cenare.
-Oh certo.
Dico poco convinta ad Oliver.Sinceramente non voglio avere un appuntamento con quello che si definirebbe il mio "migliore amico".
-C'è un pub non molto distante da qui, ti va di andarci?
Annuisco nuovamente, poi guardo l'ora.21:17
Voglio tornare a casa.
Mi fa piacere stare con Oliver certo ma, basta, voglio tornare a casa e riposare, inoltre questi tacchi mi stanno uccidendo i piedi.Arriviamo davanti a questo pub e mangiamo un panino, alla fine il pub è Wild World West.
Il panino è davvero grande e non credo di finirlo tutto anche perché non ho molta fame per quanto mi riguarda.
Finiamo il panino e restiamo a parlare sempre lì dentro, dove praticamente si soffoca!
-Come definiresti questa nostra uscita?
Chiede.
Disagio.
Help.
-Una semplice uscita tra due amici, no?
Forzo un sorriso.-Sicura che non sia qualcosa in più?
Non anche lui, vi prego.
Ti prego Gesù!
-Io non credo.
Dico abbassando lo sguardo.-Peccato.
Dice.-Si è fatto tardi, è meglio che ritorni a casa.
Dico alzandomi e prendendo la borsetta.
-Si, ti accompagno.
Si ovvio che mi devi accompagnare, Oliver.
-Certo.
Arriviamo il più in fretta possibile alla sua auto e senza proferire parola saliamo entrambi in quest'ultima.
Mette in moto e partiamo.
C'è solo un traffico enorme e in questa macchina c'è il disagio più del disagio.-Spero tu sia stata bene.
Dice rompendo il silenzio che c'era tra di noi.-Oh si, sono stata davvero bene, grazie.
Dico cercando di essere il più convincente possibile.
Lui si limita a sorridere.Il mio cellulare si illumina ed è un messaggio di Em.
"Come sta andando?"
"Sto tornando a casa." le rispondo.
"Cosa? Perché?" sospiro.
-Qualcosa non va?
Chiede Oliver.
-Oh no no, niente.
"Le cose stavano andando nel verso più strano del mondo, quindi sono voluta tornare."
"Dobbiamo assolutamente parlare quando arrivi." Risponde.
Mentre sto per inviare l'ultimo messaggio compare la chiamata di mia madre sullo chermo e sono costretta a rispondere.
-Mamma? Si, sono con un amico. Dormo da Emily. Okay, domani dopo pranzo. Ciao mamma.
Perfetto, domani dopo pranzo mia madre mi verrà a prendere.
-Dormi da Emily?
Chiede Oliver.
STAI LEGGENDO
grenade || s.w
Fanfiction2015 - LEGGERE "AVVISO IMPORTANTISSIMO" Holland è un'adolescente di 18 anni, è sempre stata la ragazza chiusa e timida, non ha molti amici, ma andare al college le cambierà la vita. Lì, si farà dei veri amici, e sopratutto scoprirà cosa vuol dire...