Apro lentamente gli occhi e mi volto nella parte opposta, dove ci sarebbe dovuto essere Sam, che non c'è, proprio come nei film.
Mi guardo in torno cercando la mia biancheria e la indosso velocemente una volta trovata.
Prendo una maglia di Sam dal suo cassetto e la indosso, mi va abbastanza lunga, ma con più maschi in casa credo che indosserò i miei jeans.
Prima di poterlo indossare, noto dei leggins neri sulla sedia e un post-it vicino:
"Ho detto ad Emily di prestarti un pantalone per farti stare comoda, spero basti. Sam."
Che amore.
Li prendo e li indosso, stanno bene sopra la maglia lunga di Sam, anche se dovrei fare una doccia.Sistemo un po' i capelli e scendo di sotto.
-Buongiorno.
Sono già tutti svegli e mi sento una dormigliona; non vedo Sam.Vado verso Em e l'abbraccio.
-Grazie per i pantaloni.
Le sussurro all'orecchio, lei sorride.-Figurati.
Mi siedo a tavola.
-Abbiamo preparato bacon e uova.
Dice Lori, passandomi il piatto.-Grazie mille.
Dico.-Allora come hai dormito?
Mi chiede Dave.
Quasi mi strozzo col succo di frutta, tossisco.-Oh abbastanza bene.
Em ridacchia ed io lo dò un calcio da sotto la tavola.-Mi fa piacere.
Dice sorseggiando la sua tazza.-Mamma, quando andremo a togliere la fascia? Il braccio non mi fa più male.
Mi volto ed incontro il suo sguardo.-Il dottore ha detto che puoi toglierla anche da solo, dato che non è gesso.
Sam annuisce e mi viene vicino.
-Buongiorno.
Dice sussurrandomi all'orecchio e lasciandomi un bacio in guancia, poi si siede accanto a me.Ben fa una finta risata.
-Bene, credo che andrò a fare una doccia, perdonatemi.
Dice alzandosi.Lori posa la sua tazza e quella di Dave nel lavello.
-Io, Dave e Annie usciamo, dobbiamo comprare delle cose per pranzo.
Dave chiude il suo giornale e prende le chiavi dell'auto.I tre escono e rimaniamo solo io, Sam, Emily e Ben che è nella doccia.
-Hai sentito Nina?
Chiedo ad Em, e lei annuisce mente ha il bacon tra i denti.-Ha detto che passerà oggi a fare gli auguri.
Annuisco poi continuo a consumare la mia colazione.-Scary Movie lo vediamo questa notte?
Chiedo a Sam, lui ridacchia.
-Certo bimba.
Dice, poi mi lascia un bacio sulle labbra.-Vedo che siete entrambi di buon umore! Dev'essere stata davvero una bella nottata per voi.
Rido per ciò che ha appena detto Em.
-Puoi solo immaginarlo.
Dice Sam, ammettendo l'ipotesi di Emily.-No, in realtà posso saperlo, dato che ho sentito praticamente tutto e la cosa mi ha fatto veramente schifo, la prossima volta cercate di fare meno rumore.
Rido e lo fa anche Sam, sto davvero per crepare dalle risate.-Non c'è niente da ridere.
Dice lamentandosi.-Io dico che sarebbe stato il doppio del rumore, se Nate fosse rimasto a dormire qua.
Ipotizza Sam, ancora ridendo.Emily fa roteare gli occhi, e dato che ha finito la sua colazione, posa il piatto nel lavello.
-Vado in camera, fate i bravi.
Dice e poi sale le scale.
STAI LEGGENDO
grenade || s.w
أدب الهواة2015 - LEGGERE "AVVISO IMPORTANTISSIMO" Holland è un'adolescente di 18 anni, è sempre stata la ragazza chiusa e timida, non ha molti amici, ma andare al college le cambierà la vita. Lì, si farà dei veri amici, e sopratutto scoprirà cosa vuol dire...