-Da' a me la borsa.
Dice Sam prendendosi la borsa tra le mie mani.Non sopporto il fatto che debba portare due borsoni. Le mani le ho ancora.
-Tranquillo, la porto io.
Sorrido.-Bimba, dammela.
Sbuffo.-Solo perché sono le sei e mezza e ho sonno.
Dico e gliela passo. Mi stampa un bacio sulla guancia e scendiamo fino ad arrivare allo studio del professore.Lui, Laila e Nash sono fuori lo studio ad aspettare solo noi.
Sam poggia le borse per terra.
-Quando si parte?
Chiede.-Dovete solo uscire fuori dal cancello, c'è un taxi che vi aspetta e che vi porterà all'aereoporto.
Sam riprendere le borse e insieme a quei due usciamo fuori. Caricano i bagagli nel cofano e partiamo.
In poco arriviamo in aeroporto, e dopo tutto il casino per salire su un aereo, siamo sopra di esso.
I posti assegnati sono nella stessa fila, noi stiamo dietro Nash e Laila.
Poggio la testa sulla spalla di Sam. Intreccia la sua mano con la mia e mi bacia la fronte.
-Ho portato qualcosa di importante che potesse servirci.
Sussurra al mio orecchio, ridendo.
Gli do una piccola gomitata e rido anch'io.-Non succederà.
Dico e mi volto verso di lui, facendo sfiorare le nostre labbra.-E chi te lo dice?
Sorride.
Gli stampo un bacio, ma sono ancora vicina.-Io.
Sorrido.-Vedremo.
Dice e mi bacia.
Mi attira più vicino a lui.-Non vedremo proprio niente.
Dico scherzando, e mi volto verso il finestrino.Poggia il suo mento sulla mia spalla e si avvicina sempre di più, per poi lasciarmi piccoli baci sul collo.
-Non mi convincerai.
Dico ridendo e spostandomi.-Non cerco di convincerti.
Ride.Che sorriso, aiuto.
Lo abbraccio.-I passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture per il decollo.
Dice la voce parlante.
Ci attacchiamo le cinture e l'aereo inizia a prendere la rincorsa per poi decollare.Una volta sopra le nuvole, slaccio la cintura e mi siedo scomposta.
-Vuoi qualcosa da mangiare?
Chiede Sam.Le hostess stanno già passando per i passeggeri con i loro carrelli.
-No no.
Dico.-Io prendo un bottiglia d'acqua.
Dice alla hostess.
Lei gliela passa.Noto uno sguardo da parte della hostess e Sam, ricambia?
-Pensandoci, io prendo un caffè.
Dico scontrosa.Lei mi fulmina con lo sguardo e mi passa il caffè, Sam paga e lei va via.
Mi volto a guardare il finestrino e le nuvole fuori.
-Cosa c'è?
Chiede Sam.-Niente.
Dico fredda.-Sicura?
Mi cinge i fianchi con le braccia.
Mi sposto leggermente, infastidita dal suo comportamento.-Sicurissima.
Mi bacia la guancia.
STAI LEGGENDO
grenade || s.w
Fanfiction2015 - LEGGERE "AVVISO IMPORTANTISSIMO" Holland è un'adolescente di 18 anni, è sempre stata la ragazza chiusa e timida, non ha molti amici, ma andare al college le cambierà la vita. Lì, si farà dei veri amici, e sopratutto scoprirà cosa vuol dire...