-Che ne pensi?
Ho già cambiato tre vestiti da quando sono arrivata a casa di Emily. Nessuno mi piace come mi calza.
Ora ne ho provato un altro: è bianco, sopra attillato e poi scende largo fin sopra il ginocchio, con delle converse nere.
-Mi piace Holly! Troppo!
Dice Emily scrutandomi da capo a piedi, aggiungendo un sorriso.-Dovrei chiedere opinioni maschili? Tipo Sam?
Be', diciamo che da quando sono arrivata qui sono stata tutto il tempo con Emily, e ho proprio bisogno di un abbraccio di Sam.
-Mh, come vuoi. Tu va, io mi finisco il trucco che dopo tocca a te!
Mi fa l'occhiolino ed io scuoto la testa sorridendo.Esco dalla sua camera e mi dirigo a quella di Sam, che è in compagnia di un suo amico, si chiama Hayes se non sbaglio e, se non sbaglio ancora è anche il fratello di Nash.
Picchietto contro la porta e la apro leggermente.
-Posso entrare?
Sam si volta subito e mi sorride, apro completamente la porta.
-Ho bisogno della tua opinione!
Dico quasi lamentandomi, rivolgendomi a Sam.-Sei una favola bimba.
Sorrido.-Be' è ovvio che tu lo dici solo perché sono la tua fidanzata.
Lui ridacchia e mi stampa un bacio in guancia.-Hayes, come sto?
Lui si volta verso di me e mi scruta da capo a piedi.
-Amico, permettimi di dire che è una bomba.
Dice annuendo e sorridendo.Sorrido anche io e torno con lo sguardo su Sam, che mi viene vicino.
-Posso parlarti?
Annuisco.
-In privato.
Sottolinea le due parole, aspettando che Hayes vada fuori, e così fa.-Dimmi pure.
Lui si allontana ed inizia a camminare per la stanza, io mi accomodo sul letto.-Sai che questa idea non mi piace affatto?
Dice ed io forzo un sorriso.-È ovvio che non ti piace.
Lui annuisce.-Ti dico solo che non voglio ritrovarti tutta fatta e che magari hai baciato più di dieci ragazzi o che gli hai fatto cose sconce e .. okay basta!
Dice assumendo una smorfia.
-Non voglio nemmeno pensare a cosa saresti capace.
-Sam, non sono il tipo, e poi.. se ti fidassi di me, non mi avresti fatto le "raccomandazioni".
Dico imitando le virgolette.
Si siede accanto a me e mi prende la mano, inizia a giocherellare con gli anelli che porto sulle dita.-Bimba, io mi fido ciecamente di te, solo che.. mi preoccupo.
Dice con tono basso.
-Io dico che non devi preoccuparti.
-Non si sa mai.
Dice alzando lo sguardo.-Non fare cazzate.
Dice guardandomi negli occhi.-Niente cazzate.
Dico rassicurandolo con un sorriso.-Ma io non posso venire?
Chiede ed io ridacchio.-Cosa non ti è chiaro della frase "serata da sole donne e perlopiù single"?
Lui sbuffa e fa roteare gli occhi.-Almeno non farti troppo sexy.
Rido ancora una volta e gli prendo il viso tra le mani.-Quello solo con te.
Dico con l'intento di baciarlo.
STAI LEGGENDO
grenade || s.w
Fanfiction2015 - LEGGERE "AVVISO IMPORTANTISSIMO" Holland è un'adolescente di 18 anni, è sempre stata la ragazza chiusa e timida, non ha molti amici, ma andare al college le cambierà la vita. Lì, si farà dei veri amici, e sopratutto scoprirà cosa vuol dire...