La giornata fu faticosa per tutti. Diciamo che i ragazzi erano "perseguitati" da cameriere e domestiche. Sakura più volte maledì quelle oche giulive mentre saltavano addosso a Sasuke. Naruto, per ripararsi da tutte quelle oche, andava sempre da Rin con la scusa di consegnarle da mangiare, ma quando si ritrovavano si stringevano l'un l'altra come se non volessero più staccarsi. Rin era sdraiata sul petto di Naruto e stava osservando quanto la mano di questi fosse più grande della sua.
" Sai...mi ricordi tanto la mamma..." Disse d'un tratto il biondo.
Rin non sapeva com'era la madre di Naruto, ma era tanto curiosa.
" Hm? Davvero?! Com'era tua madre?" Disse avvicinando il suo volto a quello del biondo.
" Hhah..va bene, ti racconterò di quando l'ho incontrata" gli disse.
" Ma...tu..."
" Non ho mai incontrato i miei genitori. Il giorno in cui sono nato hanno sacrificato la loro vita per salvare me e Konoa" disse rattristandosi Naruto.
Rin ne era mortificata, certe volte si sentiva una stupida.
" Ehy" disse Naruto alzandole il viso con il pollice.
" Non potevi saperlo. Inoltre, mia madre era una donna stupenda. Aveva dei lunghi capelli rossi e degli occhi blu scuro. Al villaggio era conosciuta come " il peperoncino rosso di Konoa". Era una donna indipendente e dal carattere forte. Ah, e come dimenticare il suo Dattebane! Che io ho modificato in dattebayo!" Disse ridacchiando Naruto.
Dal racconto Rin capì quanto Naruto tenesse ai genitori defunti. Non capì del perché, ma d'istinto mise la fronte su quella di Naruto e vide il ricordo di Kushina.
I due si staccarono. Naruto aveva gli occhi sbarrati e Rin era senza parole.
" Tu..." Le disse Naruto.
Lei non sapeva cosa le stava succedendo. Lei non aveva mai avuto un potere del genere! Si alzò di scatto e si allontanò da Naruto.
" No, non fraintendermi" le disse avvicinandosi.
Lei si ritrasse, spaventata per ciò che era appena successo.
" Hey, io mi fido di te" le disse rassicurandola e posando la sua fronte su quella della ragazza.
Lei iniziò a vedere molto ricordi riguardanti i genitori di lui, il quarto Hokage Namizake Minato e sua moglie Uzumaki Kushina.
STAI LEGGENDO
Una storia mal raccontata
Paranormal[ completata] Naruto x reader Tutti sanno la storia del clan Uchiha, massacacrato da Itachi Uchiha, che lasciò solamente il fratellino Sasuke Uchiha in vita. Tutti sappiano come si svolse la 4 guerra Ninja e di come si sia conclusa. Ma se tutto ciò...