Un raggio di sole svegliò dolcemente la ragazza, che non poté non sorridere. So accarezzò il ventre e allungò la mano verso la parte opposta del letto, sperando di trovarci Naruto, ma niente. Si alzò sui gomiti per controllare se realmente non ci fosse, ma niente, era vuoto. Proprio nel momento in cui si volle alzare la porta della camera si aprì e rivelò la figura di Naruto sorridente mentre entrava con un vassoio in mano.
" Buongiorno tesoro!" Le disse mentre le sorrideva dolcemente.
" Buongiorno" disse lei non potendo non ricambiare quel sorriso.
" Ti ho preparato la colazione!" Disse poi posandole il vassoio sulle gambe.
" HMMM, PANCAKES ALLA NUTELLA!" disse Rin tutta gioiosa.
Diede un bacio a stampo a Naruto e poi cominciò a mangiare.
" Hmmm, sono deliziosi!" Disse guardando il marito e sorridendo.
" Menomale, pensa che per poco non ho mandato in fiamme la cucina" disse ridacchiando.
" Ho capito, la prossima volta mi vanno bene anche dei cereali" disse ridacchiando.
Naruto fece una faccia un po' dispiaciuta e Rin lo notò. Mise il vassoio da parte e si avvicinò al biondo. Avvicinò le sue labbra all'orecchio di lui e gli si mise in braccio.
" Ma grazie per la sorpresa, l'apprezzo moltissimo" disse poi baciandolo.
Lui sorrise contro le sue labbra e poi approfondì il bacio. I due si staccarono e posarono le loro fronti l'una sull'altra. Naruto accarezzò il ventre della castana e non poté non sorridere.
" Ancora non ci credo.... diventerò padre!" Disse felice.
" E io una madre" continuò lei.
" Una splendida madre" aggiunse il biondo.
" E tu un splendido padre" aggiunse l'Uchiha.
I due si sdraiarono e iniziarono a coccolarsi e parlare del più e del meno. Naruto teneva Rin stretta tra le sue braccia e continuava ad accarezzare la pancia.
" Dovremmo dirlo agli altri" disse Rin spezzando quel silenzio piacevole.
" Hmmm, dovremmo dirlo a Kakashi-sensei, Iruka-sensei, Sakura-chan, Hinata-chan, Shikamaru, Ino, Sai, Temari, Kiba..."
" Hm ...non stai dimenticando qualcuno?" Disse lei con un ghigno. Sapeva perfettamente perché non aveva nominato il fratello.
" Hm...non mi sembra" disse lui dandole corda.
" Peccato....non farlo sapere al tuo migliore amico e mio fratello..."disse con finto dispiacere.
" Eh va bene.... " Disse Naruto rassegnato al suo destino.
" Ah, Kakashi-san lo sa già" disse Rin d'un tratto.
" COSA?!" disse Naruto guardandola.
" È lui che mi ha accompagnata dal medico e mi è stato vicino quando ho fatto il test. Dovevi vedere quant'era felice di diventare nonno!" Disse Rin sorridendo al ricordo della scena.
" Capisco...anche Iruka-sensei sarà felicissimo!" Disse il biondo.
I due avevano instaurato un rapporto padre/ figlio/a con i due Sensei. Rin sapeva quanto Naruto tenesse a Iruka e Kakashi, ma si sapeva che Naruto aveva un rapporto più profondo con Iruka. Rin invece lo aveva con Kakashi e lo considerava il padre che non aveva mai avuto, anche se la differenza di età era piccola.
" Direi che abbiamo una piccola festicciola da organizzare" disse Rin.
" E preparare il mio testamento" continuò Naruto.
" Daii, smettila! Sasuke non ti ucciderà!" Disse Rin scocciata dalle paranoie del marito.
" Tu non lo conosci quanto lo conosco io" disse Naruto.
" Ma abbastanza da sapere che ha una paura tremenda di me quando mi arrabbio" continuò Rin.
" Hai ragione" disse Naruto sorridendole.
" BENE! È ORA DI ANDARE DAL MEDICO!" disse la ragazza alzandosi gioiosa e andando verso l'armadio.
" Come? Perché?" Chiese Naruto preoccupato alzandosi e abbracciandola da dietro.
" Devo sapere da quanto tempo sono incinta e magari faremo anche un'ecografia, no?" Disse la ragazza rassicurandolo e continuando a guardare l'armadio.
" Hai ragione, allora mi preparo" disse Naruto baciandola e andando in bagno.
I due si prepararono(Outfit di Rin)
( Outfit Naruto)
e andarono in ospedale. Ad accoglierli fu lo stesso medico che visitò Rin il giorno precedente.
" Signora Uzumaki, signor Uzumaki!" Disse sorridendo l'uomo.
" Salve, siamo qui per dei controlli" disse Naruto mettendo una mano sul fianco della ragazza.
" Certo, venite" disse il medico facendoli accomodare in una stanza.
Sakura aveva intravisto i due, ma non capiva del perché fossero andata nella sala delle ecografie. Magari stavano facendo dei controlli di salute regolamentari per Rin. Magari la ragazza stava ancora male e per quello era venuta in ospedale. Fatto sta che la rosa non poteva concentrarsi sugli amici, poiché quella era una giornata incredibilmente piena.
Rin si accomodò sulla sdraio e tenne per tutto il tempo la mano di Naruto.
" Bene...allora lei è incinta da ben due mesi signora Uzumaki" disse il medico sorridendole mentre guardava i risultati degli esami precedenti.
" Due mesi?" Chiese Naruto stupefatto. Sorrise anche lui e lasciò continuare il medico.
" Che ne dite di controllare il bambino?"
" Certo!" Rispose lei felice.
L'uomo applicò il gel sulla pancia della ragazza e iniziò a procedere con l'ecografia. Rin iniziò a piangere quando vide un piccolo puntino. Guardò Naruto e si accorse che anche lui aveva gli occhi lucidi.
" Bene, direi che finora è tutto apposto..ora vediamo il cuoricino" disse iniziando a fare sentire il cuore del bambino ai genitori. Nel silenzio si iniziò a sentire il battito regolare del piccolino.
" O mio dio..." Disse Rin piangendo e stringendo di più la mano di Naruto.
Anche Naruto stava piangendo, finalmente il suo desiderio di avere anche lui una famiglia si stava avverando, tutto grazie alla splendida donna che aveva al suo fianco.
" Davvero un bel cuoricino. Il bambino è in salute e probabilmente nascerà verso gli inizi di luglio" disse il medico congedandosi e lasciando i reperti ai ragazzi. Rin era al settimo cielo e abbracciò Naruto, lo abbracciò con tutto l'amore che poteva trasmettergli. Naruto dal canto suo ancora non ci credeva. Non vedeva l'ora di incontrare quel bambino, quel piccolo miracolo. I due si baciarono e tornarono a casa iniziando ad organizzare il tutto, mandando inviti a destra e manca. Non vedevano l'ora di dare la notizia che a casa Uzumaki sarebbe si sarebbe aggiunto a breve un nuovo membro. Naruto era ancora titubante nel dare la notizia a Sasuke, ma dopo le numerose minacce da parte della moglie andò lui stesso da Sasuke e gli diede il piccolo invito.
" Per che cosa state dando una festa?" Chiese scettico il corvino guardando il migliore amico.
" Ehm...lo scoprirai stasera teme" disse grattandosi la nuca.
" Ok" disse l'Uchiha pacato e chiudendo la porta d'ingresso davanti a Naruto.
" Lo conosci, eh? Quello stasera mi uccide e mi castra" borbottò Naruto iniziando ad incamminarsi verso casa. Non poteva tuttavia non sorridere, quella notizia avrebbe sicuramente rallegrato gli animi di tutti, ma soprattutto, aveva rallegrato il suo. Chissà se i suoi genitori lo stavano guardando. Era fieri di lui, dell'uomo che era diventato? Erano felici di diventare nonni?
STAI LEGGENDO
Una storia mal raccontata
Paranormal[ completata] Naruto x reader Tutti sanno la storia del clan Uchiha, massacacrato da Itachi Uchiha, che lasciò solamente il fratellino Sasuke Uchiha in vita. Tutti sappiano come si svolse la 4 guerra Ninja e di come si sia conclusa. Ma se tutto ciò...