-capitolo 27-

414 25 1
                                    

Passarono settimane, che poi diventarono mesi. La relazione tra Rin e Naruto andava sempre meglio. I due per via delle missioni si vedevano abbastanza frequentante, ma avvolte non bastava. Rin aveva instaurato un rapporto sempre più profondo con Kakashi e Sakura, tanto che li considerava il padre e la sorella mai avuti. Erano i primi di agosto e il caldo lasciava spazio a un dolce venticello notturno. Rin iniziò a prepararsi, visto che Naruto le aveva detto di vestirsi elegante poiché la portava fuori. Si feci una doccia e ne approfittò per lavarsi i capelli. Erano cresciuti un bel po', ora le arrivavano al fondoschiena, ma la cosa non  le piaceva. Usò il suo shampoo preferito, quello al ( scegli tu ) e una volta finito preparò l'outfit:
(Scegli quello che ti piace di più :) )

 Usò il suo shampoo preferito, quello al ( scegli tu ) e una volta finito preparò l'outfit:(Scegli quello che ti piace di più :) )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E si sistemò i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E si sistemò i capelli

Una volta finito di prepararsi, Naruto la venne a prendere e insieme si incamminarono verso un ristorante di lusso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta finito di prepararsi, Naruto la venne a prendere e insieme si incamminarono verso un ristorante di lusso. Rin era preoccupata, non voleva che Naruto spendesse così tanti soldi per una cena.
" Naruto...." Disse lei mentre rallentava il passo.
" Hm?" Disse lui girandosi, sentendo la presa della ragazza sul suo braccio sempre più debole.
" Preferirei mangiare del ramen" disse lei guardandolo  e sorridendo.
Naruto rimase spiazzato. Aveva fatto numero missioni per riuscire a portarla in quel ristorante di lusso di cui tutti parlavano. Improvvisamente capì: la ragazza non voleva andarci per non fargli spendere troppo. Sorrise e si avvicinò a Rin.
" Tranquilla, non mi importa quanto spendo, per una volta nella vita si può fare, no?" Disse avvicinandosi e prendendole le mani tra le sue mentre sorrideva.
La castana ne rimase sorpresa, ma poi sorrise e gli diede un lieve bacio sulle labbra. Il biondo sorrise e la prese per mano, guidandola al ristorante.
" Un tavolo per due" disse appena arrivati davanti alla reception.
" Ma lei è Uzumaki Naruto! E lei Rin Uchiha! Prego, prego, seguitemi!" Disse la receptionist estasiata dalla presenza dei due eroi.
" A quanto pare la nostra fama ci precede" disse Naruto all'orecchio della castana facendola ridere.
" Ecco a voi!" Disse la ragazza facendo un breve inchino per poi andarsene.
" Cosa prendi?" Le chiese Naruto guardandola profondamente negli occhi.
" Hmm...stavo pensando ai filetti di vitello e tacchino marinati, accompagnati da un purè di patate" disse Rin staccando gli occhi dal menù e guardando il biondo.
" Stavo pensando anche io allo stesso piatto" disse il ragazzo sorridendole.
" Buonasera, cosa vi porto?"  Disse il cameriere alla coppia.
" Due piatti di filetti di vitello e tacchino maritani, accompagnati da purè di patate" disse Naruto al giovane.
" E da bere?" Chiese nuovamente.
Naruto guardò Rin, era lei l'esperta.
Rin gli fece la linguaccia e rispose al cameriere.
" Una bottiglia di fragolino" disse sorridendo lievemente.
Una volta che il ragazzo se ne andò, Naruto guardò la ragazza.
" Fragolino?" Chiese lui stranito.
" È un vino che ha dei retrogusti alle fragole. È dolce, ma si accompagna molto bene con la carne" rispose lei facendo spallucce.
I due chiaccherarono e risero mentre attendevano i piatti. Una bambina da lontano intravise Rin e si findò da lei, senza dare ascolto alla madre che la pregava di lasciare la coppia in pace.
" Tu sei Rin Uchiha?!" Disse la bambina una volta avvicinatosi al tavolo.
I due si girarono e Rin sorrise lievemente.
" Sono io" disse guardando la ragazza. Doveva avere all'incirca 10 anni, se non di meno. Aveva dei lunghi capelli castani acconciati in un treccia. I suoi occhi erano di un nero come la pece, proprio con il fratello di lei. Rin si addolcì e prese la bambina in braccio. Iniziò a parlarci e scherzarci fin quando la madre non la trovò e la sgridò.
" No signora, stia tranquilla, non mi ha dato alcun fastidio Rose" disse cercando di difendere la bambina.
" Mi scusi, non volevamo disturbarla" disse la signora inchinandosi lievemente.
" Si figuri. Rose, la prossima volta se vuoi ti insegno come farti la coda di pesce." Disse facendo l'occhiolino alla bambina. Quest'ultima fece un ampio sorriso e salutò i due. Naruto, che aveva osservato tutta la scena, non poté fare ammeno di pensare quanto fosse fantastica la sua partner.
" Ci sai fare con i bambini" disse mentre stavano mangiando.
Rin sorrise lievemente.
" È che era così estasiata nel parlarmi, non potevo fare altro" disse mentre mangiava un pezzo di tacchino.
Una volta finita la cena i due andarono sulla testa del 4 Hokage, nonché padre di Naruto. Una volta arrivata in cima, Rin si sedette su una panchina e ammirò il paesaggio. Aveva appoggiato la testa sulla spalla di Naruto e contemplavano entrambi il silenzio.
" Rin" disse lui, alzandosi piano.
" Hm?" Fece lei.
" È dal giorno in cui ti ho incontrata che ho capito che saresti stata importante nella mia vita. In guerra, quando mi hai salvato, ti ho guardata un secondo negli occhi, e mi ci sono perso. Quando poi te ne sei andata per colpa mia, mi sono sentito uno schifo. Ne sono successe di cose: sei stata rapita e per poco non sei quasi morta. In quei mesi di ospedale ho capito una cosa, una cosa importante, soprattutto quando stavi per morire."
Disse iniziando ad inginocchiarsi.
" Naruto..." Disse Rin ad occhi lucidi mentre si alzava.
" Rin Uchiha, vorresti sposare questo povero Uzumaki combinaguai che ti ama e che non fa altro che desiderare di averti al suo fianco per il resto della sua vita?" Disse Naruto guardandola negli occhi.
Rin iniziò a piangere. Naruto si allarmò e per poco non si alzò, ma sentì un "sì" .
" Sì?" Chiese lui, come per conferma.
" SÌ!" disse lei saltandogli addosso.
I due si baciarono al chiarore di luna e si amarono come non mai. Il giorno dopo diedero la notizia a Sakura e Sasuke. Il fratello di lei per poco non sputò l'acqua che stava bevendo.
" Tu vuoi sposare mia sorella?" Disse Sasuke con sguardo serio verso Naruto.
" Ovvio, la amo con tutto me stesso" disse il biondo mentre stringeva Rin a sé. Sasuke, notando il gesto, si addolcì e guardò il Dobe.
" Se le fai del male giuro che ti taglio le pal-" fece per dire lui, che però venne fermato da Sakura.
" Che bella notizia! Congratulazioni Rin!" Disse saltando addosso alla castana. I quattro scherzando e pranzarono insieme. Poi, una volta soli,  Rin decise di avvertire anche un'altra persona molto importante per lei: Kakashi.

Una storia mal raccontataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora