Ciao a tuttx.
Questa è la mia prima vera storia, anche se in realtà ne stavo già scrivendo un'altra.
Però un giorno, colta da un'improvvisa illuminazione, ho iniziato a scrivere questa e per quanto abbia provato a portarle avanti entrambe, questa stesura mi ha impegnata davvero tanto e, essendo più il mio genere, ho preferito concentrarmi su questa.La storia non è complessa ma è abbastanza lunga. Non sapevo quanti caratteri inserire in ogni capitolo, ma in base alle vostre preferenze potrei renderli più o meno lunghi.
È ambientata principalmente ad Atlantic City, nel New Jersey. Ho fatto molte ricerche sulla geografia del luogo, quindi tutti i luoghi menzionati esistono realmente (dettaglio non rilevante ai fini della storia, volevo solo che fosse realistico).Tengo a precisare che sono riportate nozioni di psicologia, psicologia criminale, medicina e giurisprudenza (niente di complesso e sono tutti spiegati per rendere semplice la comprensione), ma non ho una laurea o altro titolo di studio in nessuno di questi campi, quindi mi scuso se ci fossero delle informazioni sbagliate.
Ovviamente ho fatto delle ricerche in merito ad ognuna di queste cose, ma ci tengo a precisarlo nel caso in cui qualcunx tra voi fosse più espertx di me in uno di questi campi.E si, come suggerisce il titolo, ho preso ispirazione dalla serie TV Criminal Minds, la mia preferita da... Beh da sempre, onestamente.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti non saprei proprio. La storia è quasi completa, manca solo l'Epilogo e sto procrastinando perché davvero non vorrei concluderla, ma se dovesse piacere potrei valutare di scrivere un sequel.
Non so, credo dipenderà da voi.
Sono molto insicura (prendetevela con la mia autostima lol), ma davvero spero che qualcunx apprezzerà questa storia.
Ho letto e riletto la storia un'infinità di volte, ma mi scuso se dovessero esserci eventuali errori.
Inserirò a inizio capitolo la definizione delle parole che potrebbero esservi utili ai fini della comprensione.
PS: Harry è indicato come Mystery solo perché non voglio rivelare il suo ruolo nella storia, sarebbe tipo il peggior spoiler di sempre, e non perché ha a che fare con magia o cose fantasy.
PPS: La storia contiene scene dettagliate di rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso. Se non gradite saltate le parti, grazie (anche se ne dubito, ma sempre meglio specificare).
Basta, okay, sto straparlando (o scrivendo).
Buona lettura.
~ Michela
STAI LEGGENDO
Criminal minds [L.S.]
Mystery / ThrillerLouis/Harry, accenni Louis/Liam, Liam/Zayn FBI!Louis, Mystery!Harry Dalla storia: «Quindi fammi capire, sto andando li per indagare o per fare da esca?» «Senti Louis, sei uno tra i migliori profiler, sai cercare e trovare indizi dove gli altri fall...