Era di nuovo il giorno prima della registrazione, il che voleva dire una sola cosa: prove a non finire.Avevo provato fino alla nausea "Marea", dato che era da tempo che non mi cimentavo nel modern. Veniva abbastanza bene, ma non tanto quanto stesse venendo bene il pezzo con Christian.
Lui era una vera forza e riusciva a trasmettermi la sua energia: insieme eravamo fuoco quando ballavamo. Ce lo aveva detto anche Sebastian, che ci aveva seguito nelle prove assieme ad Elena.
"Sei pensierosa?" mi chiese Carola, sedendosi affianco a me al tavolo della cucina.
Posai la forchetta nel mio piatto di pasta al sugo cucinato da Serena, porgendole un lieve sorriso.
"Un po'..."
"E a che pensi?" domandò, interessata.
"Alle coreografie per domani"
Lei mi porse un sorriso a 32 denti, eccitata.
"Non vedo l'ora di vedere il pezzo di te e Chri – mi confidò – Sere dice che è una bomba"
"E che ne sa lei?"
"Glielo ha detto Christian" rispose lei semplicemente, stringendosi nelle spalle.
"Ma tu non eri team Lda?"
Le domandai, alzandomi assieme a lei, che si apprestava a sparecchiare la tavola.
"Io sono team ciò che ti rende felice"
"Che dolce, Carol"
Le scoccai un bacio sulla guancia e tentai di ignorare la morsa allo stomaco che avevo sentito quando io stessa avevo pronunciato il suo nome.
"Dovresti parlarci, però"
Sbuffai, guardando Dario che ci aveva raggiunte, aiutando Carola, dato che erano una delle nuove coppie per le pulizie.
"Concordo" disse proprio Carola.
"Finitela – intimai ad entrambi – certo che ci parlerò"
"E quando?" continuò la ballerina, iniziando a lavare i piatti.
"Subito, se poi prometti di lasciarmi in pace"
"Giuro solennemente"
Dario ridacchiò, sciacquando una pentola.
"E come mai non hai messo Carola con Luigi, per le pulizie?" mi domandò il ballerino, cambiando discorso.
Mi strinsi nelle spalle, guardandolo.
"Io e Ale abbiamo diviso le coppie"
"Io e Luigi non siamo una coppia" spiegò Carola.
"Ah sì?" chiesi, retorica.
"E tu lo sai bene – disse – lo so che parli, con Luigi"
"Carol, non sono affari miei – misi in chiaro – ma dovresti parlarci tu, con lui, e non io"
"Lo so" disse, sospirando.
"Ma se avete diviso le coppie – ricominciò Dario – perché tu e Chri siete insieme?"
Carola strabuzzò gli occhi ed io divenni così rossa da mimetizzarmi con la tua che portavo.
"Perchè io e Chri non siamo una coppia, no? - risposi, retorica – hai sbagliato programma Dario, siamo ad Amici, non uomini e donne" dissi, ridacchiando.
"Ok, come ti pare, White".
Come promesso a Carola mi diressi verso la camera dei tre amigos: Alex, Albe e Luca.
STAI LEGGENDO
Indelebile ~ CHRISTIAN/LDA
FanfictionE se ti chiedo di restare qua è solo perché non mi chiedo mai come mi va tu sei l'unica parte di me che mi piace e mi piacerà ma se dobbiamo fare finta, facciamola finita se vuoi posso fare finta che tu non sia esistita in quei giorni quando, nessun...