Capitolo 29

1.1K 93 0
                                    

Finita la cena sono andata nell'ascensore per scendere nei laboratori, però due guardie me l'avevano vietato dicendo che al momento Eiichi mi aveva vietato di scendere. La cosa iniziava a farsi sempre più sospetta... Sono tornata in camera mia e avevo pensato ad un modo per scendere. Eiichi non sapeva che io ero disposta a tutto pur di scoprire la verità. Quindi non si era preoccupato di mettere qualcuno che sorvegli il montavivande. Sono andata in cucina e, per mia fortuna, i cuochi non c'erano, probabilmente erano nella plonge a lavare le stoviglie. Comunque sono entrata dentro al montavivande e sono scesa giù. Però purtroppo il montavivande si fermava al pianoterra, ovvero nella mensa. Sono uscita senza farmi notare e mi sono nascosta nel salone principale della torre. Dovevo trovare un modo per entrare nei laboratori, però l'unico modo per andarci era l'ascensore. Però mi sembrava strano che l'unica via d'accesso fossero gli ascensori, se ci fosse un black out come avrebbero fatto? Di sicuro c'era un altro modo... ne ero sicura.
Ero uscita dalla torre e ho guardato se ci fosse qualche entrata per un garage o qualcosa del genere. Ma niente... Avevo girato intorno alla torre, però non avevo trovato altro che una specie di cancello attaccato alle mura. Da fuori non si poteva sapere cosa fosse... però io l'avevo visto dall'alto... e sapevo che quello era una specie di fotocopia di un campo di concentramento.

Esperimento umanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora