Era ora di pranzo, Darren ed io avevamo deciso di mangiare osservando il mare, così siamo andati nel nostro "posto segreto". Avevamo preso qualche cosa da mangiare dalla sala da pranzo e siamo usciti. Darren mangiava tranquillo, però io non ci riuscivo. Dovevo chiederglielo, non potevo più resistere. "Scusa se ti faccio questa domanda..." avevo iniziato, non lo guardavo in viso, non so perché ma avevo paura "però vorrei chiedertelo perché non resisto più!" "Dimmi tutto!" aveva risposto con un tono rassicurante "anche se la cosa ti sembra inopportuna, triste... non ti giudicherò! Promesso!" "Grazie... mi fa piacere saperlo." "Dai dimmi! Sono curioso!" "Il fatto è che... voglio chiederti... io ti piaccio?" Darren era rimasto in silenzio, e questo mi faceva irritare... forse avevo sbagliato a dirglielo? Poi improvvisamente aveva iniziato a ridere, mi sentivo stupida. "Era una domanda retorica, vero?" aveva chiesto continuando a ridere "non puoi dirmi che questa è una domanda seria, è troppo stupido!" "Bhe... lo è!" "Andiamo! Non puoi dirmi che dopo tutto quel che ti ho fatto mi chiedi una cosa del genere!" "Forse hai ragione... però non potevo andare sul sicuro se..." "Stai zitta! Non riesco a smettere di ridere... ogni cosa che dici mi fa scoppiare!" "Scusa..." Appena Darren aveva finito di ridere si era avvicinato, mi aveva sussurrato nell'orecchio che mi amava alla follia, e che non avrebbe mai permesso ad Eiichi di uccidermi. E detto questo mi aveva baciata... il bacio più lungo e romantico della mia vita.