Stavo per prenderlo quando stava sul limite tra la morte e la salvezza. Però sono stata troppo lenta... Darren era caduto. Per fortuna non era molto alto, quindi non si era fatto niente. "Aiutami!" aveva provato ad urlare, tendeva una mano verso di me. Io ero confusa... ormai mancava poco. Eiichi si avvicinava a Darren, quindi se avessi salvato Darren avrei salvato anche Eiichi. Non potevo lasciarlo vivere... il mio obbiettivo era quello di ucciderlo. Però io amavo Darren... che dovevo fare? Mi ero voltata verso il pilota, gli avevo detto "che cosa aspetti a partire? Svelto altrimenti moriremo!" L'elicottero si allontanava sempre di più, Eiichi aveva provato a sparare, però era tutto inutile. Darren mi guardava, non ne ero sicura ma penso che stesse piangendo, sapeva che ormai la sua ora era giunta. L'isola era in fiamme, mancavano solo pochi minuti e di quell'isola sarebbe stata solo un ricordo. "Io l'ho sempre detto!" avevo mormorato guardando quello spettacolo di luci, mi rivolgeva a Darren anche se sapevo che non poteva sentirmi, ormai era morto "Non mi interessano le vite inutili. Finché vivo io andrà tutto bene! Ti amavo veramente... però di sicuro non più della mia stessa vita!"
TO BE CONTINUED