3 GENNAIO 2021
Ero andata a casa di Patrick per festeggiare il suo compleanno, bussai al campanello e dopo pochi minuti venne ad aprirmi proprio il festeggiato.
-auguri- lo abbracciai.
-grazie- disse dandomi un bacio sulla guancia.
Entrai in casa sua e appena andammo nel salotto vidi Davide, che nel momento che mi vide si alzò.
-allora io vado, ci vediamo, auguri ancora- salutò l'amico e poi andò via senza salutarmi.@auraspina
Piace a @patrickcutrone, @nicolo_barella e altre 241.062 persone
👤@patrickcutrone
Se un giorno mi dovessero chiedere dei nomi di persone che vorrei nel mio futuro, direi subito il tuo.
Siamo amici da anni e nonostante le litigate che spesso avevamo siamo sempre e comunque andati avanti, abbiamo superato mari e monti e siamo ancora qua.
Ti voglio un mondo di bene Patroclo.
Auguri +23@patrickcutrone: grazie Aurina.
L'utente ha bloccato i commenti sotto questo post
Mi sedetti sul divano cominciando a sbuffare.
-che devo fare con Davide?- chiesi
-passerà con il tempo, sta traquilla- cerco di rassicurarmi. -vuoi un pasticcino? Me li ha portati mamma stamani- continuò.
-no grazie- risposi facendo un piccolo sorriso.
-stai bene?- chiese ad un tratto e cosi annuii poco convinta. -sicura, sei dimagrita tanto dall'ultima volta che ti ho vista.
-no è che mi sto allenando- mi giustificai.
-farò finta di credici.- disse lui.
Chiacchierammo un altro po' e poi tornai a casa, ebbi giusto il tempo cambiarmi che suonarono al campanello.
-arrivo- dissi andando ad aprire.
-ciao Amore- disse Chris baciandomi.
-ciao- risposi, lo feci accomodare.
-ho portato la pizza- disse mostrandomi i cartoni.
-uh bravo- dissiStoria di Instagram
@christian.maldini👀 da 168.926 persone
-ci vediamo domani?- chiesi.
-si, buona notte- disse prima di baciarmi.
-buona notte- feci un finto sorriso, chiusi la porta appoggiandomi ad essa.
Dopo un paio di minuto un conato di vomito salì lungo l'esofago, portandomi a correre in bagno a vomitare tutta la cena.
Mi lavai la faccia, poi mi fissai allo specchio cominciando a piangere.
Che mi stava succedendo?8 GENNAIO 2020
@auraspina
Piace a @locamanuel73, @fedexchiesa e altre 124.009 persone
👤@locamanuel73
Auguri a questo pazzo sfegatato
+22
Ti voglio bene@locamanuel73: grazie mille Spina jr... solo potevi mettere una foto decente.
@patrickcutrone: vero che il cazzone compie gli anni oggi
|@auraspina: 😂😂@thessalacovich: sto ridendo da mezz'ora per la foto.
Visualizza altri commenti...
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...