21 GIUGNO 2022
Storia di Instagram
@pessinamatteo👀 da 517.927 persone
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 429.091 persone
Eravamo a Firenze per il matrimonio di Thessa e Manuel.
-te l'ho già detto che sei bellissima?- chiese Matteo abbracciandomi.
-si e questa è la decima volta- dissi mettendogli le braccia attorno al collo, per poi baciarlo.
-ti amo- dicemmo all'unisono.
Uscimmo dall'hotel mano nella mano, prendemmo la macchina e andammo nel giardino dove si sarebbe svolta la celebrazione.
Appena arrivammo, scendemmo dalla macchina e andammo verso Manuel, che era palesemente agitato.
-hey Manu- dissi abbracciandolo
-verrà vero?- chiese
-certo che verrà Loca, lei ti ama- rispose Matteo.
-hey ragazzi- disse una persona dietro di me.
-oh hey ciao Benny- risposi abbracciandola.
-come sta il fagottino?- chiese
-scalcia un po' ma d'altronde è come il padre- risposi sorridendo.
Dopo circa 20 minuti andammo a sederci, fin quando non arrivò Thessa con il suo bellissimo abito. Il mio migliore amico si mise a piangere dall'emozione e insieme a lui anche io.
-tutto bene amore- mi chiese Matteo appena ci sedemmo.
-si si, sono gli ormoni- dissi cercando di asciugarmi le lacrime.
Finita la cerimonia, ci spostammo tutti nella location dove si sarebbe svolto il ricevimento.
-oh ecco la sposa e lo sposo- disse Davide, dopo che entrambi fecero la loro entrata.@auraspina
Piace a @thessalacovich, @she.s.benni e altre 619.005 persone
👤@thessalacovich, @she.s.benni
Ci sono tre amiche, una moglie, due fidanzate, di cui una che sta per diventare mamma...
...potrebbe essere l'inizio di una barzelletta@she.s.benni: il trio perfetto
|@thessalacovich: 👰🏽♀️🤰🏻🙆🏻♀️
|@auraspina: 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤣🤣🤣Visualizza altri commenti...
Ballammo, mangiammo quasi tutto il tempo, il bouquet di preso da Benedetta, io non partecipai, non perchè non ne avessi voglia, ma perchè stavo poco bene e il bambino continuava a scalciare.
Quando tormammo in Hotel mi misi subito in pigiama e mi addormentai quasi subito.
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
Fiksi PenggemarE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...