20.

380 16 1
                                    

Pian piano aprii gli occhi ritrovandomi in un'ambulanza. Ma che diavolo era successo?
-Patrick- dissi con un filo di voce.
-sta tranquilla, siamo quasi arrivati all'ospedale.- rispose un paramedico.
Una volta arrivati mi trasportarono nel reparto del pronto soccorso per fare dei controlli.
Fecero tutti i controlli prima di darmi i risultati.
-Aura, lei non ha niente di grave, solo i valori delle analisi del sangue molto sballati, ora scrivo il referto e poi le faccio firmare le carte per la dimissine- disse la dottoressa.
-okay, grazie- dissi prima che uscisse.
Subito dopo dalla porta entrò Christian con Patrick, quest'ultimo con uno sguardo da incazzato
-amore, scusami perdonami- disse abbracciandomi.
-stai tranquillo, so che non l'hai fatto apposta.- dissi rassicurandolo.
Restò un altro po' prima di ricevere una telefonata, così restai da sola con il mio migliore amico.
-Matteo sta bene?- chiesi.
-si, lo stanno solo medicando- rispose. -perchè non lo lasci?- chiese ad un tratto mentre guardava nel vuoto.
-perchè non so come la prenderebbe, ti ricordo cos'è successo l'ultima volta?- chiesi e lui annuì stringendo le mani a pugno.
La porta della stanza si aprii e da essa entrò Davide e Manuel correndo a d abbracciarmi.
-ci hai fatto preoccupare e scusaci per tutto- prese parola Davide.
-devi scusarmi tu, so di essere troppo testarda e orgogliosa per ammettere che stavo e sto continuando a sbagliare- dissi cercando di non piangere.
-no no no tu non stai sbagliando niente, io ero incazzato e non avevo capito la tua sofferenza e il tuo dolore.- ammise.

@auraspina

Piace a @davidecalabria2, @patrickcutrone e altre 682

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @davidecalabria2, @patrickcutrone e altre 682.072 persone

👤@patrickcutrone, @davidecalabria2, @locamanuel73

Perchè so che alla fine potrò sempre contare su di vuoi.
Litighiamo ma troviamo sempre il modo di fare pace, anche se avvolte molto tardi.
Grazie ragazzi per tutto.

@davidecalabria2: 💓
|@auraspina: 😘

@locamanuel73: 😢💓
|@auraspina: 😘

@patrickcutrone: 💓💓💓💓
|@auraspina: 😘

L'utente ha bloccato i commenti sotto questo post.

HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora