31 LUGLIO 2021
@she.s.benni
Piace a @thessalacovich, @auraspina e altre 371.963 persone👤@thessalacovich, @auraspina
🤪🤪🤪@auraspina: pazze(sche)
@fedexchiesa: ma ma ma ma ma
|@she.s.benni: vuoi aggiungere qualche altro ma?@thessalacovich: 🤪🤩
Visualizza altri commenti...
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 352.973 persone
Storia di Instagram
@thessalacovich👀 da 527.975 persone
-come va con Fede?- chiese Thessa a Benni.
-è da un po' che litighiamo soltanto, non so cosa gli sia preso in questo ultimo periodo- disse. -invece voi?-
-Manuel sta diventando una cozza- disse Thessa ridendo.
-io e Christian abbiamo un bel rapporto ma non c'è più nessuna scintilla tra noi e ieri mi ha detto che dobbiamo parlare.- dissi.
-bhe magari ti vuole dire che ti vede solo come un'amica e così tu puoi ritornare da Matteo senza farlo soffrire- suppose Thessa.
-oppure vuole andare a convivere- disse Benni alzando le spalle. -parlando d'altro, dobbiamo organizzare qualche festicciola a casa tua- continuò.
-stai diventando peggio di Patroclo e Cala.- dissi alzando gli occhi al cielo.
-io ho una domanda da farti, sono passati 3 anni, quando hai la visita?- chiese Thessa guardandomi, avevo già capito di cosa si trattasse.
-l'ho già fatta- risposi abbassando lo sguardo.
-sai già i risultati?- chiese Benedetta preoccupata.
-no, cioè si la dottoressa continua a chiamarmi ma non li voglio sapere, ho paura di affrontare la morte un'altra volta e ho paura che questa volta lui vince contro di me.- risposi cominciando a piangere.
-vieni qua- dissero entrambe abbracciandomi.POV MATTEO
Ero beato in spiaggia quando mi arrivò una chiamata.
-pronto?- chiesi.
-ciao sono Ginevra, lei è Matteo Pessina giusto?- chiese.
-chi mi cerca?- risposi con un'altra domanda.
-sono l'oncologa della signorina Aura Spinazzola, si ricorda di me?- chiese.
-si si, ma perchè mi sta chiamando?- Era successo qualcosa, me lo sentivo.
-l'latro giorno sono arrivati i risultati, ma lei non risponde al telefono.- disse
-oh okay le dico che deve passare da lei, perchè io momentaneamente non sono in Italia.- risposi.
-okay grazie arrivederci e buone vacanze- chiusi la chiamata.
Ero in vacanza con la mia famiglia, eravamo andati in Croazia e saremmo ritornati a casa la settimana successiva.
-chi era al telefono e come mai sei così sotto shock?- chiese mia madre.
-era l'oncologa...- mi guardò non capendo -...di Aura- continuai.
-non dirmi che...- incominciò a dire mia sorella.
-non lo so, mi ha detto che continua a chiamarla ma lei non risponde mai.- dissi mettendomi le mani tra i capelli.
-che vuoi fare?- chiese mio padre.
-ci andrò io e non mi importa se ormai non stiamo più insieme, ha bisogno del supporto di qualcuno, ha bisogno del mio supporto.- dissi, prima di alzarmi e chiamarla.
-Ma...Matteo?-To be continue...
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...