POV MATTEO
-Ma...Matteo?- la sua voce era spezzata dai singhiozzi.
-ti prometto che lo combatteremo insieme, come l'ultima volta, non mi importa se non siamo più fidanzati.- dissi.
-Matteo, sono Thessa, richiama più tardi che Aura è scappata in bagno- disse.
-Thessa aggiornami ti prego- dissi.
-lo farò- disse prima di chiudere la chiamata.Storia di Instagram
@pessinamatteo👀 da 345.642 persone
-cosa ti ha detto?- chiese mia madre preoccupata.
-niente, stava piangendo- dissi, mi alzai e andai dritto i mare, dovevo schiarirmi le idee.QUALCHE ORA DOPO
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 351.963 persone
@christian.maldini ha risposto alla tua
Arrivo subito a casa.
Visualizzato@davidecalabria2 ha risposto alla tua
Se vuoi parlarne con qualcuno io ci sono
VisualizzatoPOV AURA
Quando Christian arrivò a casa e mi chiese perchè ero in lacrime gli risposi che era per via di un film che avevo guardato, non volevo spaventarlo, bastava già sentire la preoccupazione di Matteo nelle sue parole per telefono.
-Aura sei nelle condizioni per poter parlare oppure rimandiamo?- chiese Chris comprensivo.
-No va bene, parliamo. Anche io ti devo dire qualcosa- dissi con un filo di voce.
-Aura, in questo periodo in cui siamo stati insieme ho capitolo quali sono i miei veri sentimenti nei tuoi confronti e non è vero amore, quello che si ha tra una coppia per capirci, ma per me sei diventata come una sorella.- dichiarò abbassando lo sguardo sguardo.
-sono contenta che tu me l'abbia detto, io ho cercato sempre di provare ad amarti, ma ho fallito, io amo Matteo e l'amore che provo per lui è talmente grande che nessuno, nemmeno Johnny Depp può farmi dimenticare i miei sentimenti per lui.
E so anche quello che è successo tra te e Vian, quello che avete fatto e ti perdono, perchè se non si perdona mai si resterebbe sempre con il rancore.- dissi sorridendo.
-hai un cuore d'oro Aura, spero che Matteo ti perdoni- rispose.
-mi ha già perdonata ancor prima che facessi la mia scelta- dissi, Christian si alzò, mi abbracciò e uscì di casa.
Ora l'unica cosa da fare era parlare con Matteo e andare con lui a vedere i risultati delle analisi.
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...