Sbuffai tra una contrazione è un'altra, il bambino non aveva voglia di uscire a quanto pare aveva capito quanto fosse bello stare dentro la mia pancia.
-come stai?- chiese Matteo entrando con un bicchiere di thè.
-come sto? Sei serio, sono qua da otto cavolo di ore e non vuole...- presi un respiro profondo quando arrivò una delle tante contrazioni. -uscire- dissi.
Bussarono alla porta e subito dopo entrò in stanza la mia ginecologa.
-Aura, faccio un controllo veloce poi vediamo cosa fate- disse prima di visitarmi. -okay- buttò via i guanti.
-allora?- chiesi spazientita, ma comunque in modo cortese.
-penso sia arrivato il momento di far nascere questo bambino-MEZZ'ORA DOPO
-dai Aura un'ultima spinta, manca poco- mi invoglió la ginecologa.
-non c'è la faccio- dissi cominciando a piangere.
-si che ce la fai amore, credo in te- disse Matteo accarezzandomi la fronte sudata.
Spinsi più che potei, dopo qualche secondo nell'aria riecchegió un piango.
-è un bellissimo maschietto.- disse l'infermiera poggiandomelo al petto e in quel momento sia io che Matteo scappiammo in un pianto gioioso.
-ciao- sussurrai -ora sei con la tua mamma e il tuo papà- continuai.
-sapete già il nome- a rompere la bolla che si creò attorno a noi fu un'altra infermiera.
Io e il mio ragazzo ci guardammo negli occhi prima di proferire parola.
-si- ducemmo all'unisono.@auraspina e @pessinamatteo
Piace a @fedexchiesa, @spina_leo e altre 261.947 persone
E oggi 19 Luglio sei nato tu.
Enea Luca Pessina
Mamma e papà ti amano 💙@thessalacovich: auguri ragazzi
@atalantabc: un piccolo calciatore atalantino
|@acmonza: *del Monza@carlottapessina: 🥹🥹🥹
@spina_leo: ah finalmente sono zio
|@miri_sette: ti sei dimenticato dire che anche io sono zia e che i tuoi figli sono diventati i cugini grandi@she.s.benni: mio dio ragazzi, auguri 🥹🥹
@locamanuel73: d'ora in poi chiamatemi zio preferito di Enea
|@davidecalabria2: tu lo zio preferito? Io sono il suo zio preferito.
|@patrickcutrone: a differenza vostra io sono lo zio preferito per vari motivi, quindi mettetevi in fila ad aspettare.
|@nicolo_barella: oh ma senti a questi che fanno i fighi, nessuno sarà lo zio preferito fin quando ci sono io
|@fedexchiesa: ma stateve zitti che io sono il migliore
|@spina_leo: prima di tutto io sono suo zio e voi no, è come seconda cosa sono io il suo preferito
|@pessinamatteo: alt io sono suo padre, decido io.
|@auraspina: ah uomini😅
|@thessalacovich: esseri dotati di poca sostanza grigia @aura 😂
|@she.s.benni: detto anche cervello, il loro unico neurone lo stanno usando per pensare al calcio @auraspina @thessalacovich 😂
|@bonuccileo: giudicate tanto ma vorrei vedervi al nostro posto se fosse stata femmina.
|@martinazeov: di sicuro non saremmo state come voi @bonuccileo.Visualizza altri commenti...
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...