Storia di Instagram
@auraspina👀 da 351.062 persone
@auraspina
Piace a @christian.maldini, @sam.cooper e altre 260.186 persone
Liberdade 💓
📸: @kia_lopez@c.j.massa: muy bonita😍
|@auraspina: gracias 😘@christian.maldini: mi manchi tanto amore
|@auraspina: anche tu@patrickcutrone: bellissima
|@auraspina: sempre@fedexchiesa: wow
Visualizza altri commenti...
Storia di Instagram
@pessinamatteo👀 da 258.072 persone
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 159.083 persone
Storia di Instagram
@locamanuel73👀 da 261.073 persone
La sera con le ragazze andammo a farci un giro per Rio.
Ero così distratta dalle luci della città che andai a sbattere contro qualcuno.
-oh my god, excuse me, I didn't see where I was walking- dissi.
-Aura?- chiese, così alzai lo sguardo, era Vian.
-ciao- dissi fredda.
-come va?- chiese cercando di essere cordiale.
-come vuoi che stia? Perchè non sei già tra le braccia di Matteo?- chiesi.
-perchè ho capito che non mi amerò mai come ama te, che non mi guarderà come guarda te- rispose -e mi dispiace per quello che vi ho causato, non so cosa mi è passato per la testa in quel periodo- abbassò lo sguardo.
-a me dispiace solo di non essere stata a Verona con lui- risposi.
-te lo giuro Aura, non era mia intenzione causarti la perdita di tuo figlio, è che Chris...- la bloccai prima che mettesse in mezzo il mio ragazzo.
- non mettere in mezzo il mio ragazzo, perchè lui non ha fatto niente, mi ha solo consolato- risposi.
-vorrei che un giorno potessi capirmi e magari potremmo diventare amiche o almeno provarci- disse.
Mi guardai intorno, prima di rispondere.
-non provo rancore e un passo per volta potremmo creare qualcosa simile ad un'amicizia. Sei qui da sola?- chiesi.
-si, stavo andando in hotel- rispose.
-vuo...vuoi venire con me e le altre ragazze? Andiamo in un bar sulla spiaggia- dissi con voce tremante.
-se per te non è un problema...- la bloccai nuovamente.
-no assolutamente no, cerchiamo di creare un rapporto niente di più- risposi facendo un piccolo sorriso.
-grazie- e cosi Vian si aggregò a noi.
Scoprii che era una ragazza piena di talenti e con molti sogni nel cassetto, caratterialmente era simile a me, forse il modo per riiniziare era veramente perdonare il passato.@auraspina
Piace a @pessinamatteo, @vianrasool e altre 264.992 persone
Perchè la felicità mescolata al perdono è l'unica medicina per curare le vecchie ferite del passato.
📸ph: @vianrasoolL'utente ha disattivato i commenti sotto questo post.
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...