33.

331 16 0
                                    

23 GENNAIO 2022

Il capodanno l'avevamo passato insieme a tutti i nostri amici poi, il giorno dopo andammo a Monza per il pranzo del primo dell'anno con tutta la famiglia Pessina.
Achille pian piano cresceva, in più non si staccava un attimo da me.
-amore sono a casa- disse Matteo.
-com'è andata a lavoro oggi?- chiesi.
-bene e a te l'esame?-
-bene bene ho preso 30- risposi.
Subito dopo Teo andò a farsi una doccia ed io preparai da mangiare.
Mentre stavamo cenando mi squillò il telefono.
-Hey Partick- dissi rispondendo.
-papà è di nuovo in ospedale, gli hanno dato qualche settimana- disse.
Mi bloccai sul posto.
-co...cosa? Non può essere- dissi mentre le lacrime cominciarono ad uscire.
-ora sono in ospedale, non ti chiedo di raggiungermi perchè so che sei a Bergamo.- dichiarò.
-mi faccio portare subito, dammi un'oretta e sono da te.- dissi.
-no, no, ci vediamo domani, ora riposati, Matteo mi hai detto che sei stata poco bene in questi giorni. Ci sentiamo-
-allora aggiornami su qualsiasi cosa- dissi prima di staccare la chiamata.
-che succede?- chiese Matteo sedendosi vicino a me e asciugandomi le lacrime.
-Pasquale, gli hanno dato poche settimane- dissi.
-vieni qui- disse abbracciandomi.
Dimenticavo, era da qualche settimana che stavo poco bene, ma pensavo fosse per qualche virus intestinale che girava.

Storia di Instagram
@pessinamatteo

Storia di Instagram@pessinamatteo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 da 527.826 persone

28 GENNAIO 2022

Oggi era arrivata la notizia più brutta di tutta la mia vita.
-amore ti prego- disse Matteo venendo in terrazza dove c'ero io, non risposi. -dai amore fa freddo fuori- continuai.
Tirai sul col naso, mentre le cascate uscivano dai miei occhi.
Sentii il divano abbassarsi sotto il suo peso, mi coprì con una coperta.
-è... è difficile da accettare- dissi poggiando la mia testa al suo petto.
-lo so, ma trova il lato positivo, ora non prova più dolore- disse asciugandomi le lacrime.

@auraspina

Piace a @patrickcutrone, @she

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @patrickcutrone, @she.s.benni e altre 428.972 persone

Ciao Pasquale, o come ti chiamavo da piccola papà2.
So che ora sei in posto migliore, che ci guardi e ci proteggi da lassù, so che non vorresti vedermi in queste condizioni ma ho perso una parte della mia infanzia.
Ora ci farai da angelo custode,
mi mancherai sempre...
...so che ci sarà un momento in cui ci rivedremo e potremmo abbracciarci nuovamente.
Ti vorrò sempre bene,
un bacio dalla tua piccola Auretta.

L'utente ha disattivato i commenti sotto questo post.

HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora