31 GENNAIO 2021
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 158.092 persone
Ero appena atterrata a Rio de Janeiro, ero lì per fare uno shoting per Monday Swimwear.
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 167.920 persone
@mondayswimwear
📍Rio de JaneiroPiace a @auraspina, @sam.cooper e altre 482.070 persone
👤@sam.cooper, lilia.fernandez, @auraspina, lopez_kia, c.j_massa
Super shoting with super girls@lopez_kia: beautiful girls
@auraspina: super ladies
@lilia.fernandez: super place with super girls
@utente007: non capisco com'è riuscita a finire una come Aura a fare uno shoting di una marca molto famosa di costumi.
|@utente56: ma saranno fattacci suoi?Visualizza altri commenti...
-Aura how is your ideal boyfriend?(Aura com'è il tuo ragazzo ideale)- chiese Kiara.
-my ideal boyfriend is tall, handsome, with a bright smile, who cuddles me, who makes me feel at home, who loves me with all the flaws I have. (Il mio ragazzo ideale è alto, bello, con un sorriso splendente, che mi coccoli, che mi faccia sentire a casa, che mi ami con tutti i difetti che ho.)- dissi ripensando ad una persona.
-and did you find it? (E l'hai trovato?)- chiese Lilia.
-I had found him (l'avevo trovato)- risposi abbassando lo sguardo.
-anyway I know that you Sam have a son, but man you have a crazy body (comunque so che tu Sam hai un figlio, ma cavoli hai un fisico pazzesco)- disse Charlotte cambiando discorso.
-yes, I worked a lot to get to this. (si, ho lavorato molto per arrivare a questo.)- rispose Samantha -it's everything okay Aura?- chiese vedendomi triste.
-I lost two children to the boyfriend I was telling you about earlier. (ho perso due figli con il ragazzo di cui vi parlavo prima.)- confessai.
-I'm sorry- disse Kiara.
-it's everything okay- dissi sorridendo appena.
Dopo un'ora le ragazze andarono in Hotel per la cena, mentre io restai da sola in spiaggia a riflettere.Storia di Instagram
@auraspina👀 da 248.063 persone
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 271.963 persone
La storia è stata bloccata a @christian.maldini
Storia di Instagram
@pessinamatteo👀 da 298.738 persone
Storia di Instagram
@locamanuel73👀 da 257.963 persone
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...