*ATTENZIONE: in questo capitolo ci sono descrizioni esplicite*
7 DICEMBRE 2021
Storia di Instagram
@pessinamatteo👀 da 792.725 persone
Storia di Instagram
@auraspina👀 da 462.826 persone
@auraspina
Piace a @pessinamatteo, @martinazoev e altre 461.973 personeC'est la vie
@pessinamatteo: passerà anche questo lunedì
|@auraspina: se ci pensi siamo come un film
|@pessinamatteo: cambiamo sul più bello
|@auraspina: sempre sul più bello
|@nicolo_barella: li abbiamo persi
|@patrickcutrone: ho visto...
|@bonuccileo10: 🤦🏻♂️@thessalacovich: stupendi
|@she.s.benni: già@martinazoev: noi due dovevamo fare una chiacchierata.
|@auraspina: appena vengo a Torino parliamoVisualizza altri commenti...
Ricevetti una chiamata da Benedetta, strano vista l'ora.
-Benni dimmi- dissi sedendomi sul divano.
-mi ha lasciato, mi ha lasciato dicendo che non prova più niente, che era diventata abitudine.- disse piangendo.
-senti Benni, dove sei ora?- chiesi.
-sto andando da Thessa- disse.
-facciamo così, domani sono da voi.-
-grazie- disse prima di staccare la chiamata.
-chi era?- chiese Matteo, mentre sistemava l'ultimo scatolone in una stanza vuota.
-era Benedetta, Federico l'ha lasciata.- dissi.
-non c'era da stupirsi- disse alzando le spalle.
-tu sai qualcosa- constatai.
-io? No- rispose.
-sputa il rospo, che come sono venuta qua ritorno a Milano- lo minacciai.
-okay okay, basta che non lo dici a nessuno. Federico ha conosciuto una ragazza e precedentemente mi aveva rivelato di provare qualcosa per questa persona in particolare.- dichiarò.
-io lo ammazzo- dissi a denti stretti.
-nooo tu non ammazzi nessuno, ora ti vesti che andiamo a cena fuori.- mi spinse in camera.QUALCHE ORA DOPO
La porta di casa sbattè per colpa di un calcio di Matteo.
-shh che i nostri vicini dormono- dissi staccandomi dalle sue labbra.
-shh zitta e baciami- rispose unendo nuovamente le nostre labbra.
Incominciammo a spogliarci, restai in reggiseno e gonna, mentre lui solo con i pantaloni, ad un certo punto mi prese in braccio e mi fece sedere sull'isola della cucina.
-cosa vuoi?- mi sussurrò all'orecchio prima di baciarmi il collo.
-lo sai- risposi ovvia.
-cosa vuoi?- chiese spostando la mia mutandina di lato, entrando in me con un dito, ansimai prima di rispondere.
-vo..- ansimai -voglio te- dissi, si fermò, mi guardò dritta negli occhi prima di abbassarsi e cominciare a baciarmi la sotto.
Ad un certo punto si fermò, mi riprese in braccio e andammo in camera da letto.
Ci spogliammo degli ultimi indumenti che avevamo indosso e subito dopo entrò in me.
Le sue spinte erano lente, poi sempre piu veloci fino ad arrivare all'apice del piacere.
Venimmo entrambi nello stesso momento, dopo poco Matteo uscì da me e si sdraiò al mio fianco.
Non parlammo, mi rannicchiai vicino a lui appoggiando la testa al suo petto.
-ti amo- sussurrai.
-ti amo anche io- rispose dandomi qualche bacio tra i capelli.
Ci addormentammo abbracciati l'uno all'altra.
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...