QUALCHE SETTIMANA DOPO
Mi buttai sul letto dopo una lunga giornata fatta di compere per il bambino e visite mediche.
Matteo si mise vicino a me, mi alzó la maglietta e cominciò a baciarmi la pancia.
-quando hai intenzione di uscire?- chiese.
-il prima possibile- dissi sorridendo.
-voglio che tu abbia il carattere e la forza di tua madre- sussurrò alla pancia.
-io voglio che abbia i tuoi occhi, il tuo sorrisoe il tuo spirito di protezione.- gli accarezzai i capelli.
-non vedo l'ora di conoscerti.-
Mi alzai per andare a prendere qualcosa da mangiare, visto che la fame mi stava divorando dentro.
Quando fui in cucina sentiii un liquido scorrermi tra le gambe.
Oh mio dio, o mi sono fatta la pipí addosso oppure..., non ci posso credere, mi si sono rotte le acque.
-okay niente panico Aura- sussurrai MATTEO- urlai
-che succede?- chiese correndo da me.
-volevi conoscere tuo figlio? Bene ora portami in ospedale che sperando in meglio fra qualche ora lo dovresti conoscere- risposi.
-oh mio dio, ahaaaaa siiii- esultó.
-ehm non per dire ma io sto per partorire- dissi.
-oh si giusto, allora andiamo, le borse le porto io, tu vatti a cambiare.- pian piano andai il camera, mi cambiai da cima a fondo prima di andare.
Quando finii, Matteo mi aiutó a mettere le scarpe e poi partimmo per andare è il ospedale.
-amore, prima di andare... ahi- ecco le prime contrazioni. -stavo dicendo, fermati al Mc, ho un sacco fame e in ospedale mi daranno delle abbastanza disgustose da mangiare, ne sono certa.- dissi supplicandolo.
-sicura che sta roba ti faccia bene?- chiese, guardandomi appena si fermó al semaforo, lo trucidai con lo sguardo. -oh amore guarda lá c'è il Mc, non ti ci porto- disse andando dritto.
-me la pagherai cara Matteo Pessina, scordatela per qualche mese, perchè non te la daró- dissi prima di stringergli la mano per una contrazione.
-per ora ogni quanto?- chiese accelerando un pochino.
-15 minuti- risposi.@pessinamatteo
Piace a @spina_leo, @locamanuel73 e altre 314.691 persone
👤@auraspina
È arrivato il momento, anche se peró non posso fare niente, non posso rubarti la metá del dolore che hai, ma posso solo incoraggiarti, poi solo aiutarti psicologicamente, ma saró sempre qua fino alla fine.
Ti amo 💙 anche se tu in questo momento mi odi perchè non ti ho preso il Mc prima di venire in ospedale.@auraspina: stronzo io lo volevo il Mc
|@thessalacovich: ha scritto un bellissimo post e tu lo insulti per il Mc 🤣🤣@spina_leo: forza sorellina
@patrickcuttone: Auguri ragazzi
@fedexchiesa: auguri ❤️
@nicolo_barella: forza Aura
Visualizza altri commenti...
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...