36.

367 16 0
                                    

14 FEBBRAIO 2022

San Valentino, la festa degli innamorati, quest'anno io e Matteo non l'avremmo festeggiato più da soli, in più fra poco non saremmo più stati una coppia, ma un trio.
-buongiorno- disse lui entrando in camera da letto con la colazione su un vassoio.
-buondì- risposi prima di baciarlo. -cosa propone oggi la casa?- chiesi.
-allora per te un cornetto alla crema, un pezzo di torta di mele, un thè caldo e tanto amore. Per me un caffè, un cornetto alla marmellata e un pezzo di torta- disse lui.
-uhm grazie- dissi addentando il cornetto.

@pessinamatteo

Piace a @mattiacaldara, @auraspina e altre 427

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @mattiacaldara, @auraspina e altre 427.017 persone

👤@auraspina
Una colazione speciale per una persona speciale

Ti amo 💙

@auraspina: ti amo anche io 💙

@she.s.benni: mamma mia Aura guardi il cibo come la persona più innamorata sulla faccia della terra 😂
|@auraspina: io sono innamorata
|@pessinamatteo: di me ovvio💙
|@auraspina: del cibo ovvio💕
|@locamanuel73: hai preso il muro fratellì 😂
|@thessalacovich: 😂😂

@atalantabc: auguri buon San Valentino ragazzi

Visualizza altri commenti...

La giornata la passai a casa a studiare per l'ultimo esame della sessione, che avrei dato la settimana successiva. Matteo andò ad allenamento e quando tornò mi fece vestire in modo elegante e mi portò a cena fuori.
Quest'anno ci eravamo promessi di non farci regali perchè ci bastava il nostro amore, ma non ci ascoltammo, perchè io feci un regalo a lui e a quanto pare anche lui a me.
-allora questo è per te- dissi passandogli la scatolina. Era un bracciale in cuoio che avevo preso nel mio viaggio in Brasile e mi ero ripromessa di darlo a quello che sarebbe diventato il padre dei miei figli.
-cosa c'è scritto?- chiese.
-o melhor pai do mundo é você- risposi
-cioè?- chiese non sapendo il portoghese.
-il papà migliore del mondo sei tu- dissi.
-vi amo- sorrise.
-anche noi- gli mandai un bacio.
-grazie Aura, davvero. Mi hai reso l'uomo più felice del mondo- mi strinse la mano sul tavolo.
-e tu la donna più felice al mondo- risposi.

Storia di Instagram
@auraspina

👀 da 518.927 persone

HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora