12 LUGLIO 2021
@auraspina
●○
○●
Piace a @locamanuel73, @fedexchiesa e altre 658.090 persone.
👤@azzurri
Ricapitolando quello che è successo in questo europeo.
Abbiamo stra vinto contro squadre molto forti, abbiamo portato a casa una coppa che resterà nei nostri ricordi per sempre.
Complimenti ragazzi, queste si che sono NOTTI MAGICHE.@nicolo_barella: sono ubriaco e in after
|@auraspina: non si era visto@azzurri: 💪🏻
@bonuccileo10: ne devono ancora mangiare pasta asciutta
|@auraspina: 😂😂@dilorenzo22: notti magiche
|@gigiodonna99: inseguendo un goal
|@fbernardeschi: sotto il cielo
|@locamanuel73: di un'estate italiana
|@lorinsigneofficia: e negli occhi tuoi
|@pessinamatteo: voglia di vincere
|@fedexchiesa:
un'estate
|@spina_leo: un'avventura in più@miri_sette: bravissimi
@thessalacovich: sto piangendo ancora
@she.s.benni: una vera notte magica
Visualizza altri commenti...
E si avevamo vinto, ma io ero a Roma per ben due motivi, prima di tutto vedere i miei nipoti e secondo il giorno stesso sarei partita.
-bravo Leo- abbracciai mio fratello appena arrivò vicino a me.
-grazie- rispose.
-oggi parto, sono venuta a salutarti giusto un attimo- confessai.
-oh okay, a che ora parti?- chiese.
-fra due ore devo prendere l'aereo, Christian mi sta aspettando in aeroporto.
-fai buon viaggio- rispose per poi allontanarsi.
Così dopo il suo saluto presi n taxi che mi portò in aeroporto, dove c'era Chris ad aspettarmi con i nostri bagagli.Storia di Instagram
@auraspina👀 da 237.097 persone
POV MATTEO
Quando fummo tutti al ristorante vidi la storia di Aura, dovevo andare da lei, dovevamo chiarire una volta per tutte, non potevo permettermi di perderla un'altra volta.
-è con Christian, non ci andare- disse Leonardo guardandomi.
-che? Ma tu come hai fatto? Ma io...- mi bloccò.
-lo leggo nei tuoi occhi che vuoi andare da lei e in più sono suo fratello.- rispose ovvio.
-dovevamo parlare già tempo fa, ma lei continua a scappare- confessai.
-cos'è successo con mia sorella dopo che vi siete lasciati?- chiese con fare interrogatorio.
-niente- dissi, assottigliò gli occhi in due piccole fessure. -c'è stato un bacio-
-sai che a me certe cose puoi dirle.- rispose, annuii alzandomi da tavola, andando in camera.
Mi faceva male vederla con un altro che non ero io.
Iniziai a piangere, era strano da dire ma era così.
Dopo poco bussarono alla porta e subito dopo entrò Loca.
Non disse niente, mi abbracciò come un fratello capendo che quello che volevo in quel momento era solo il rumore delle macchine che passavano per strada.
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanficE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...