25 FEBBRAIO 2022
Eravamo andati dalla ginecologa per il primo controllo.
-Aura?- venni chiamata, insieme a Matteo entrammo nello studio.
-salve- dissi.
-allora Aura, vorrei un attimo prima parlare e poi fare la visita.- disse la dottoressa sedendosi.
-okay- risposi.
-hai perso due bambini, non ti garantisco che questa gravidanza vada bene, però c'è una piccola percentuale per la quale andrebbe male.- ammise.
-di quale percentuale si parla?- chiese Matteo stringendomi la mano.
-1%- disse lei.
-va bene.- dissi io trattenendomi dal piangere.
-okay, ora sdraiati sul lettino che facciamo l'ecografia- disse, andai a sdraiarmi sul lettino, il mio ragazzo affianco a me, mi stringeva la mano. -allora, questo- indicò -è il vostro bambino- disse la dottoressa -e vi posso fire che sei entrata da una settimana nel secondo mese, ora sentiamo il battito.- sorrise.
Appena senti quel piccolo cuoricino inizia a piangere e a ruota mi seguì anche Matteo.
Quando finì di farmi l'ecografia, me la stampò, poi mi segnò i prelievi che dovevo effettuare e andammo a casa.Storia di Instagram
@auraspina👀 da 518.027 persone
La suoneria del mio telefono ruppe il silenzio che si era creato in casa, dato che con Matteo stavamo guardando un film.
-ciao- disse la voce di Thessa.
-ehi come va?- chiesi.
-bene bene, voi?- rispose.
-anche noi tutto bene- risposi sorridendo.
-che ne dite tu e Matteo se domani ci vediamo a Milano? Andiamo a pranzare fuori- propose.
-oh okay, tanto non dobbiamo fare niente.- risposi positivamente.
-okay allora ci vediamo domani per mezzogiorno e mezza di fronte al Ruba Cuori- disse entusiasta.
-va bene- risposi. -ci vediamo domani- continuai prima di staccare la chiamata.
-chi era?- chiese Matteo guardandomi.
-era Thessa, domani andiamo a pranzo a Milano- risposi.
-va bene- disse ricominciando a guardare il film.Storie di Instagram
@pessinamatteo👀 da 572.929 persone
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanficE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...