19 SETTEMBRE 2021
Entrai in studio dopo che Silvia Toffanin mi presentò al pubblico.
-ciao a tutti- dissi entrando mentre tutti applaudevano.
-come stai?- mi chiese.
-bene tu?- chiesi a mia volta.
-tutto bene grazie.- rispose -sono felicissima di averti qua- disse
-anche io sono felicissima, grazie per avermi invitato è bellissimo stare qua.- dissi
-allora, questa è la tua prima intervista in diretta tv?- chiese
-si, si, ne ho fatte molte ma erano per delle riviste, quindi sono molto emozionata.- dissi
-parliamo un po', tu nasci a Foligno e a soli diciassette anni, nel 2015, vai via di casa e continui scuola a Firenze, dove hai incontrato Federico- disse Silvia.
-giusto, diciamo che è stata la mia prima esperienza nella quale non ho avuto il supporto dei miei genitori, poi vabbè ho conosciuto Fede e subito dopo anche Nico- dissi.
-vorrei partire proprio da questo, dalle tue amicizie, vediamo il filmato- disse così che la regia mandasse il video.
-Aura nasce a Foligno, vive lì per tutta la sua la infanzia e adolescenza, fino a quando non prende la decisione di finire la scuola superiore a Firenze, dove là poi conoscerà Federico, uno dei suoi più grandi amici. Prima di lui però conoscerà Patrick, in quell'estate del 2001, ancora non sapevano che sarebbe durata fino ad oggi. Insieme a lui poi conoscerà anche Davide e Manuel, diventeranno inseparabili, quattro bambini con i sorriso sul viso, quattro adolescenti che crescendo si sono formati, sono diventati una squadra fuori dal campo, sono cresciuti, si sono realizzati, alcuni sul campo e l'altra dietro i set. Aura non è più la bambina piena di sogni, perché ormai li sta realizzando pian piano, Aura con il tempo verrà conosciuta da tutti, non per la fama dei suoi amici o di suo fratello, ma perché imparerà a sfilare sulle passerelle e altre volte a posare- disse una voce che narrava, mentre delle foto e dei video passavano sullo schermo, finito il video mi asciugai le lacrime che erano cadute sul mio viso.
-bellissimo grazie- dissi prendendo un fazzolettino che intanto mi avevano portato.
-tuo fratello, lui è un calciatore, un padre, tu sei zia, hai un legame molto forte con i tuoi nipoti?- chiese Silvia.
-si, quando nacque Mattia non ci pensai due volte, presi la mia macchina e andai a Bergamo, perché in quel periodo mio fratello giocava con l'Atalanta.- dissi
-e con Miriam? Quando te l'ha portata a casa che hai fatto?- chiese
-c'è stata subito empatia, a parte il fatto che ero piccola, ma comunque l'adoravo già.- dissi
-ma ora voglio farti una domanda che tanti a casa si pongono.- mi guardò, avevo già capito. -in un'intervista per fanpage hai detto che non eri fidanzata e che ti eri presa una pausa dalle relazioni.-
-giusto- dissi.
-ora, dai social non sembra più così, quindì, Aura ti sei fidanzata?- chiese, partì un 'o' generale e sorrisi.
-si, sono felicemente fidanzata- risposi con un sorriso stampato in faccia.
-posso dirti una cosa? Ti vedo più raggiante, come se lui ti facesse bene.- disse
-ed è proprio così, lui mi rende felice- risposi.
-da quanto vi conoscete?- chiese.
-da circa quattro anni se non di più- risposi.
-possiamo sapere chi è?- chiese curiosa.
-no per ora no, magari fra poco si- dissi alzando le spalle.
Mi intevistò un altro po' prima di salutarmi e mandare la pubblicità.24 SETTEMBRE 2021
@pessinamatteo
Piace a @auraspina, @miri_sette e altre 582.071 persone
È uscita l'intervista con @chefincamicia
@auraspina: chissà quale piatto strepitoso avrai preparato
|@pessinamatteo: chissà 🤷🏻♂️@locamanuel73: ah il mio chef preferito
@utente65: ditemi che non sono stata l'unica a vedere quei commenti.
|@utente09.8: non sei stata l'unicaL'utente ha bloccato i commenti sotto questo post
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...