16 NOVEMBRE 2021
Erano le 5 del mattino quando ricevetti una chiamata.
-pronto?- dissi con una voce assonnata mentre Matteo accese la luce sul comodino.
-Aura, papà si è sentito male, l'hanno portato in ospedale.- mi alzai di scatto quando sentii la sua voce spezzata dal pianto.
-dov'è ora?- chiesi mentre mi vestivo di fretta.
-lo stanno portando a Milano, io sono in macchina, arrivo il prima possibile, se arrivi prima tu, ti prego stai vicino a mamma.- mi pregò.
-tranquillo ora andiamo ci vediamo dopo- dissi cercando di tranquillizzarlo, staccai la chiamata e guardai Matteo.
-che succede, perchè ti stai vestendo?- chiese.
Mentre gli lanciai i boxer e tutti i suoi vestiti sparsi nella stanza.
-dobbiamo andare all'ospedale, Pasquale si è sentito male, lo stanno portando qui a Milano d'urgenza.- dissi in preda al panico.
Quando fummo pronti entrambi, prendemmo l'auto per arrivare all'ospedale.
-salve, hanno portato qui un signore, da Como- dissi arrivando di corsa da un'infermiera del pronto soccorso.
-nome e cognome?- chiese.
-Pasquale Cutrone, sono sua figlia- dissi.
-e lui?- chiese annotandosi tutto.
-il mio ragazzo- risposi.
-okay, lo stanno visitando, andante nella stanza d'aspetto.- disse lei.
-grazie- entrammo in sala d'aspetto, e vidi Christopher che cercava di consolare Eleonora. -hey- dissi avvicinandomi, il primo si alzò abbracciandomi.
-grazie di essere venuta Aura- disse Ele.
-dobbiamo farci forza, tranquilli che nom sarà niente di grave- dissi.
Aspettammo un'altra mezz'ora ma continuavano a non dirci niente, ad un certo punto dal corridoio arrivò Patrick correndo insieme a Greta.
-vi hanno detto qualcosa?- chiese lui.
-no ancora niente- rispose ChristopherUN'ORA DOPO
I miei occhi si stavano chiudendo da soli, così appoggiai la testa sulla spalla di Matteo.
Dopo poco uscì dalla porta un dottore.
-siete i famigliari del signor Pasquale Cutrone?- chiese e noi annuimmo -non abbiamo riscontrato nessun malessere, lo dimetteremo domani quando sarà stabile.- disse e ringraziammo.
Dopo di che salutammo tutti e ritornammo a casa, ci mettemmo subito a letto, ma nemmeno due pre dopo le sveglie di entrambi suonarono.Storia di Instagram
@auraspina👀 da 427.927 persone
Storia di Instagram
@pessinamatteo👀 da 618.816 persone
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...