4.

451 15 6
                                    

31 DICEMBRE 2020

Non ritornai a Milano, restai a Foligno con tutta la mia famiglia.
-Aura mi passeresti il vino?- chiese mio fratello.
-certo- dissi sorridendo.
Mamma come al solito aveva preparato tanto da mangiare o forse ero io che mangiavo troppo.
-zia- Mattia mi tirò la maglia per avere le sue attenzioni.
-dimmi piccolo- lo presi in braccio.
-quando viene zio Teo?- chiese, nello stesso momento ib cui mi porse quella domanda mi si formò un buco nello stomaco.
-vedi piccolo, zio Teo ha... ha molto da fare e... e ora non... non può venire- dissi cercando di trattenere le lacrime.
-Mattia vieni con la nonna che ha un regalo per te- disse mia madre portandolo via.
-scusate- mi alzai dal tavolo, uscii dall'appartamento entrando in quello di sopra che era per me.
Appena entrai incominciai a piangere, un conato di vomito salì lungo l'esofago, portandomi a correre in bagno vomitando tutta la cena.
-Aura tutto bene?- chiese mio fratello bussando alla porta principale.
Scaricai, sciacquai la bocca e andai ad aprire la porta. -tutte bene?- mi richiese varcando la soglia.
-si tranquillo- dissi sorridendo appena.
-lo ami ancora?- mi chiese con occho comprensivi.
-no- mentii staccando il contatto visivo. -quel che è passato rimane nel passato e non si ritorna indietro- dissi uscendo e andando nell'appartamento dei miei genitori.

@auraspina

Piace a @davidecalabria2, @christian

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @davidecalabria2, @christian.maldini e altre 241.972 persone

Caro 2020, sei stato un po' un anno da schifo. In quest'anno ho perso amici, ma ne ho conosciuti altri che sonk diventati tali, ho capito chi era veramente al mio fianco e qual è lo scopo di questa mia vita.
Non voglio farti la predica però potevi essere più calmo come anno, potevi essere come il 2019, anzi no, dovevi essere come il 2019.
Ti dico addio, resterai nel passato, resterai nei ricordi da dimenticare, anche se sei stato un anno pieno di emozioni non riesco a vederti come l'anno più bello e gioioso della mia vita, ho avuto così tanti alti e bassi (più bassi che alti), che se mi chiedessoro cos'ho fatto nel 2020 risponderei che ho pianto, ho pianto come non avevo mai fatto.
Addio 2020, benvenuto 2021.

Auguro un felice anno nuovo a tutti i miei amici. Ricordate il passato è passato e non si ritorna indietro.

Aura...

L'utente ha disattivato i commenti sotto questo post.

SPAZIO AUTRICE

Buona sera a tutti, ecco a voi appena sfornato il quarto capitolo.

Cosa ci nasconde Aura? 🤔🤔

Domanda fondamentale, cosa succederà con Christian? E domanda ancora più fondamentale, cosa succederà tra Aura e Matteo?

Questo lo scoprire più avanti, ci vediamo al prossimo capitolo

KISS KISS

HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora